merc ? io ci provo... evitando di soppiatto il rage della moglie... muahahha.
Printable View
Sei fottuto..... io alla ragazza appena ho inserito la parola daoc in una frase se ne è tipo uscita con gli occhi indemoniati, ieri sera poi mi telefona
io:"no amore sto facendo una cosa importante ora non posso..parliamo domani...."
lei:"....stai giocando a daoc vero?"
io:"....noooo ma cosa vai a pensare"
lei:"si si ok...spero che esplodi!"
Ho la fortuna di aver conosciuto mia moglie quando avevo già smesso quindi la poveretta ignora la pericolosità della frase: stasera scarico daoc per una rimpatriata!!!!
Siamo tutti dei cazzo di addict...
Siccome voglio essere il droide di gilda e sono certo che non dovrò nemmeno impegnarmi molto.....ecco la prima domanda alla "gu?" stylla come cazzo si scarica sto shard ? lol
:gha:
Io sono dentro, nick: Spideyx.
http://www.classesofcamelot.com/emblems.asp
link per scelta stemma...
Ma tutte le patch son da scaricare?
Non lo so Zendel, io avevo ancora DAoC istallato sul pc, ho dovuto solo scaricare DAoC Portal e le patch di Old Frontiers, Crafting e vecchie icone.
Ho seguito questa guida http://www.uthgard.net/index.php?opt...mid=69&lang=en, spero ti sia d'aiuto. :)
Cmq, pg creato ieri pomeriggio, nick: Miryn.
Non ho trovato nessuno che potesse gildare però, spero di essere più fortunata oggi.
P.S.: La cosa dell' /email mi sta facendo impazzire, non accetta quella che metto dicendomi che è "invalid", che devo fare quindi?? Posso provare con un'altra o deve essere per forza la stessa che ho messo per creare account?? :gha:
Oh sorry al gruppo mithra di ieri sera ma sono detonato , mi è esploso il router in casa e (bioparco) non son riuscito a rientrare... moglie incazzatissima causa sproloquio di bestemmie....
Ahaha :P quando abbiamo visto nel mini il tuo pg IN BLU ci sono state una schiera di "ooooh :shocked: ", poi ci siamo ricordati che metteva in blu con gli asterischi chi andava LD e quindi abbiamo capito :p
Io comincio con lo scusarmi con tutti quelli che potrei aver involontariamente ignorato, in chat, via send o anche su TS, ad un certo punto non capivo più una mazza :rotfl: , tra che eravamo N su TS (e poi voi vi conoscete, io non riuscivo a riconoscere le voci... beh a parte quella di Mirera ovvio :sneer: ) tra che non mi ricordo una mazza del gioco, non capivo chi era in ts del gruppo e chi no, però che risate :D
Gruppo "aged" FTW :sneer: :bow:
Apriamo un poll per vedere un po' che classi abbiamo fatto? Chiudo quello pre-ballottaggio, e ne apro uno sulle classi?
ps: Apri gli attributi™ :hidenod:
ps2: l'idea di Arthu non è affatto male :hidenod:
ps3: io davvero me la ricordavo più semplice l'exp (non quella della prima volta, ma degli ultimi pg ovvio), ma non perchè ero su mid è_é
ps4: per lo stemma voto lo stesso scheletrino idiota che ha votato Malb :rotfl:
ieri abbiamo pawanto keltoi al 17 (in 4 ,gli altri erano ben lv 11-12 ) lolol !! meno male che hanno nerfato il danno melee dei mob altrimenti sarebbe stata na strage ahhaha che lollate