li state trollando QQ
Printable View
li state trollando QQ
Sticazzi che traversa il pocho, meritava il gol. Giocata super pd
Mamma mia che giocatore Dzeko, e pensare che venivo perculato un anno fa quando dicevo di preferirlo a Ibra...
Come vanno gli interetti?
io ti perculo pure ora:shrug:
io non espongo opinioni
secerno verità:nod:
benfica:sneer:
Comunque dal Napoli abbiamo tantissimo da imparare in quanto a intensità, è anche vero che ad un centrocampo che la sera va a dormire in una casa di riposo non puoi chiedere di correre più di tanto.
ora entra forlan e ne fa 3 :cry:
Spidey i conti si fanno a Maggio, non dopo due partite del cazzo.
Pure le squadre di Ancelotti che puntavano solo alla Coppa Campioni fino a Dicembre facevano un gioco giusto per arrivare dopo nei giorni e star nella zona alta del campionato per poi, dopo febbraio esplodere.
Con questo non voglio dire che il Milan di Allegri vincera' la CL e dopo gennaio sara' la squadra piu forte dell'universo, ma non mi metto a giudicare manco 2 partite di numero come gioca o non gioca tal squadra, perche apparte un buon/pessimo/normale "inizio" non ha dimostrato ancora nulla nessuno.
Merda mazzarri con sto giubbino sembra davvero un sacco della spazzatura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
edit:
sta traversa di tourè sta ancora tremando :afraid:
pd lavezzi di merda come cazzo fai a regalare un contropiede DA CALCIO D'ANGOLO in sta maniera..
Bella partita cmq, il Napoli se la sta giocando, non pensavo.