quindi confermi 100% che non cambia niente da steam a download *manuale* ?
Printable View
fds , me li ricordo su ps1 , dove giocavo nei rossi ^^ , erano proprio belli :D
Comunnque , qua zero problemi , ma il mio account soe e' vecchio tanto quanto me , ho scaricato il client ( launcher in realta ) dal sito soe e completato in 45 minuti , i server non sono implosi al minuto 0 , di che vi lamentate . Ho letto su reddit che alcuni server sono andati giu un oretta stamattina , e' sempre il day1 di un gioco del cazzo f2p senza abbonamento , non si poteva pretendere mica una release liscia senza intoppi come per i giochi seri :D
ma che palle devo riscaricarmi tutto il client....e ieri lo avevo lasciato al 90% :gha:
secondo è na stronzata
io non ho avuto nessun problema, da steam
confermo è un problema con il client di steam. ho riscaricato da steam stanotte e provato stamattina: nada. ho scaricato dal sito il launcher e fatto partire il download e va.
ah bene, allora oggi pomeriggio mi scarico il launcher e gg.
Allora il problema NON è di steam, ma dei TIZI SAT 1 ai quali SOE ha delegato la gestione dei server EU
steam ci rifila (giustamente) il client EU, visto che NOI siamo ITA
non è un titolo steamworks, steam ti fa solo scaricare il client come scaricheresti da gigologì.com
non incolpiamo la buona valve per errori altri :nod:
tra l'altro io son convinto sia tutta una stronzata perche ho avuto 0 problemi scaricando il client da steam
oltre questo drako ha avuto n problemi coi reset password, reimposta password.. e questi sono tutti passaggi che fai dai loro siti
a me il launcher ufficiale non funziona, che palle -.-"
a parte sti problemi di client/account i server hanno retto una meraviglia vista la gente.
rho è un impressione mia o hanno cambiato di parecchio i controlli degli esf/lib ? ho visto che hanno diviso mezzi terresti e aerei... solo che con mouse+keyboard in beta andavo molto piu liscio... adesso mi sembra molto piu macchinoso boh... proverò ad attaccare un vecchio joystick e vedere..
SOE e' famosa per sti casini
Ma quindi giusto per essere chiari, devo crearmi l'account Prosatbla 1 per loggare perchè quello SOE non è riconosciuto giusto?