bhè dai in un mesetto fai il 10L al laby (ieri da info varie eravate li) e poi uscite fuori ok :D
Printable View
Se devi dire le cose...dille come stanno, il livore è nato quando ci avete dato dei cheeters, e noi invece di dirvi non è vero(xchè dite che sarebbe bastato STRALOL) ci siamo fatti controllare dagli admin, poi si è gonfiato, xchè serirel dopo aver vinto 2 inc vs un party senza curatore è venuto qui a fa il ganzo. Il discorso di Fraps, mio caro Mc, da parte mia è venuto fuori non come in questo 3d x prendervi x il culo, ma dopo che TU continuavi ad insistere che la sera prima avevamo giocato in 8, ti ho risposto, ma guarda ho tutti gli inc frappati x dirti che avevo modo di dimostrartelo, ma tanto lo so che da queste orecchie nn ci sentite.
X cortesia basta con le realtà parallele.
Ma chi se ne fotte di quante vollte sucavano in rvr, io parlo di come ti poni sul forum, soprattutto in questo scambio di reply tra me e te. Sembri dio sceso in terra.
Poi che mi stai sulle palle da prima è un altro discorso, la foto era un pretesto, una conferma per dirti quello che pensavo, se non te ne fotte un cazzo he mi rispondi a fare.
ed in effetti c'era qualcosa che non andava nel server, non si vedeva l'animazione di Sos e nemmeno il suono, se uno menato sprinta via pensare a speed hack e la prima cosa esattamente come avete fatto voi con black quando usava il bardo. Ed i cl erano buggati che rendevano immortali visto che al posto di dare abla 100 davano abs 100% e ricorda non ti ho dato del cheater ti ho contattato in privato e ti ho chiesto di venire a parlare in ts che c'era qualcosa che non fungeva,ma tu hai dovuto fare la piazzata non capendo che uno ti stava tendendo una mano per capire cosa non funzionava di quel server e ti ho pure detto che la situazione non aiuta se megresh IRL dice a zuriel "che lui in gioco usa ed ha usato De tutto!"
ah lol ok quindi era un pretesto per rompermi i coglioni, ok poi ti fa strano se uno pensa che sei un cinno eh :D
eh io ieri non c'ero non lo so ma puo essere. che poi usciamo fuori, anche questo, puo' essere pure anche perche' uscire dentro non si puo', eri compagno di banco di yuzzolo?
ah dimenticavo, a proposito, ho contattato il mio compagno di banco a cui ieri mi hai detto di dirgli che e' un cinnminchia ci metto un po di tempo si e' trasferito a ciampino ed e' responsabile del settore vigilanza bagagli in sosta, appena posso lo contatto, scusa ma sarai servito.
rizla mica lavora a ciampino
però il tuo amico di ciampino tiettelo buono che il 21 vado a parigi con ryan air lol
Ua siam anche sotto osservazione.
Ma prestami il gomito cazzo che dopo 10 anni sei ancora qui a discutere di skill su un gioco morto.
Ma come cazzo fai, patetico cazzo
@Faz se racconti la storia raccontala bene che le tue uscite "se vuoi ti posto i video ma non fate una bella figura" e cavolate affini come il flame nato dagli inc del 15 agosto non e che non abbiano contribuito ad alimentare il casotto.
In ogni caso e palese imho che le cose si siano anche rovinate perché eravamo sempre noi quattro gatti, se fossimo stati solamente due delle tante gilde del server penso sarebbe stato molto diverso.
Ma fosse stato solo quello che nn andava sul server, sul server nn andavano una montagna di cose, tipo speed che stakka con charge, che tu come scrivi in un altro forum hai scoperto dopo mezzora di rvr da un pug di tedeschi, MA TI SEI BEN GUARDATO DI REPORTARLO, e se tanto mi da tanto, comprendo perfettamente xchè da una sera all'altra abbiam inziato a perdere.
Rispetto il discorso di Megresh, senza difendere nessuno, è paritetico a quando in IRL gli dicono, ora ci facciamo i pg su Hib così ci farmiamo i pr dei keep passando da un reame all'altro.
@Dark, cazzo, xchè ometti che quella risposta è data a MC che continuava ad insistere che eravamo 8 quando eravamo 7 tutta la serata???Cioè mettiti un attimo nei miei panni, dopo 2-3 volte che gli dicevo ma guarda che eravamo 7 alla fine una risposta "sborona" ci sta tutta non credi???Ed il fatto che non son mai stati postati dimostra proprio che non era mia intenzione percularvi con dei video, xchè invece di rispondere in quel modo potevo serenamente linkare il video e dirgli tiè guarda come eravamo 8.
Sono daccordo rispetto al fatto che tutta la situazione è precipitata proprio xchè c'eravamo solo noi e voi.
Come direbbe mc ha solo detto la verità... Il fatto è che c'è modo e modo di dire le cose.
Si mc sono un cinnominchia perchè ti scrivo che per me sei un coglione. Peró dai almeno non mi sono fotografato lo scroto!
ma va quanti vengono a parlare mo...dopo anni di succhiate di snorkel col ciuffo....su un gioco poi....
Apparte il periodo di ban, personalmente ho sempre parlato, ma se vi da così fastidio la presenza di altra gente, xchè non rendete wayne un forum privato????
Se va a finire così ti tocca smettere con un giochino con cui hai passato anni ed anni , sarebbe un peccato e mi sentirei anche in colpa (per quei 13 secondi metti).
@FAZ : come sai sono abituato a dire le cose per come le vedo senza girarci attorno , i primi tempi su DOMI dominavate gli scontri , ma a conti fatti solo per il rank reame, noi 1Lmerda voi 5Lqualcosa. Appena abbiamo cominciatoa dingare intorno al 2L è diventato quasi noioso, l'unico momento di "splendore" lo avete avuto ad agosto quando si girava in 3 (io , Mc, Riot ogni tanto) per il resto era diventato quasi noioso. Non lo dico per fare lo sborone , ma sinceramente, non c'era sfida a giocare con voi e non c'era per tutta una serie di ragioni :
1. Noi avevamo creato il gruppo appositamente studiato e con i pg nelle mani di chi sapeva come usarli
2. Si stabilivano a priori chi , cosa , dove (nel limite del possibile) e quando (sempre nel limite del possibile)
3. mediamente venivamo da un DAOC simile dove tutti noi avevamo dingato a suo tempo rank reame anche notevoli (io ero quello che di fatto aveva meno esperienza venendo appunto da un 7Lqualcosa) ma praticamente tutti gli altri avevano dingato dei 10L a mani basse
Sull'Official adesso siamo partiti in una situazione anche peggiore rispetto al domi , perchè ora abbiamo un DAOC che non conosciamo , perchè siamo tutti rank merdina (io sono 2L6 adesso) e dovremo reimparare il gioco , ma nessun problema , siamo dei testoni , ci divertiamo anche se si suka e soprattutto abbiamo spazio di miglioramento infinito. Quello che temo è che una volta arrivati a rank reame decenti scemi un po la voglia di giocare causa mancanza di stimoli come su Domi..... speriam di no.