le mie cuffie usb funzionano se le attacco alla ps3. Sia l'audio della chat vocale sia il mic, prova.
Printable View
le mie cuffie usb funzionano se le attacco alla ps3. Sia l'audio della chat vocale sia il mic, prova.
Gif bella grossa ma non spoilerosa...ancora mi chiedo che cazzo abbiano fatto per farlo girare su macchine che han 7+ anni, specialmente in volo nel 4 c'era pop-in a nastro e quella nebbiolina del cazzo a coprire un sacco di draw distance...ora boh O_O :
Spoiler
EDIT: tutte ste gif che posto non sono pigliate in presa diretta, sono prese da uno stream (ora sparabazookato da R*)
io sono aperto a qualsiasi programma via pc; però c'è da dire che siccome giocherò con le cuffie su ps3 per via delle sessioni serali (e anche perché credo rendano meglio rispetto al normale audio integrato della tv), utilizzare quel headset da 35 euro non sarebbe una cattiva idea.
Il fatto è che con le cuffie non vedo alternative alla chat vocale integrata sulla ps3. Avranno previsto qualcosa gestito direttamente in game :look:
Intanto provo le sennheiser analogiche che uso sul pc, sia mai che con gli adattatori per gli ingressi funzionino già di loro lol
io userei ts ...
Massì ma c'e' sempre la chat vocale nei giochi.
Soul, prendo nota...non cambia quello che dicevo prima e io di usare due auricolari uno per uein e uno per la ps3 per parlare agli altri non ne ho na gran voglia XD
Cmq sia nei gta (se non e' cambiato molto dal 4 lo stile di sparacchionamento) faccio discretamente cagare con le armi e sono un semidio con i veicoli...alla piu' puttana non cago voi, non cago gli altri e me ne sto in macchina fuori dalla banca ad aspettarvi :D
EDIT: domani in ogni caso chiedo che non mi costa un cazzo, magari surprise e hanno tutto e sono proissimi
io in casa ho 4 paia di cuffie, l'ultimo comprato 3 giorni fa, nessuna di loro ha uscita usb per attaccarla alla ps3... mi scoccia comprarne un'altra apposta lol
nada
ps3 morta? Io provo a ricollegare la mia (sgrat sgrat)... la tv me la vado a prendere tipo tra un 10-15 gg da casa dei miei, intanto uso il buon vecchio monitor del pc :nod:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...16315126_n.jpg
Che palle, non ce la faccio più ad aspettare...
Volevo comprare rome totalmwarII ma credo sposteró la mia scelta su questo se mi rimangono abbastanza denari per le bollette :sneer:
Il vecchio vespasiano di merda c'è?
raga ma quando esce per ps3?