Originally Posted by
Mellen
e fin qui siamo d'accordo..
e ti do ragione. Ma quando era in crisi? a inizio anno con allenatore e modulo nuovo.
Quando è entrata "in forma"? le ultimissime gare, perchè, ripeto, quando l'ho vista giocare, è stata la solita inter con tanta confusione e con un giocatore che la butta dentro salvando capra e cavoli (capra=Raniera, cavoli=tifosi interisti)
Inoltre ha beccato le squadre "mediobasse" dopo aver passato il turno di champions quindi + rilassata.
Ci stava la rimonta, era troppo bello vederla così in basso. Si sapeva che con i giocatori che ha, basta che girino 2-3 (stranamente Maicon ritorna ai suoi livelli) e puf...
cioè, due partite di inizio anno= calo? o non ci siamo con i termini o tu consideri il milan come una squadra che non cala mai e che se perde, è solo per sfiga..
vabbè. Considera che il milan se tutto va bene, punterà come sempre alla champions, non ha un turno impossibile e quindi potrebbe avere turn-over+stanchezza fisica/mentale da febbraio in poi.
Pato finora anche quando ha giocato mi pare che abbia inciso in 2 partite.. la vera sfiga è aver perso Cassano che con Ibra era perfetto e il vero cheat è stato nocerino che devono solo baciarlo tutti quanti per cosa ha fatto finora.
la juve sono stato il primo a dire che non ha avuto grossi infortuni però ha giocato praticamente 1 partita a settimana (e siamo in debito da 2 anni...) Pirlo è stato tenuto a riposo mi pare, idem non sono stati fatti cambi anche pechè specie davanti non c'erano ricambi. Krasic e Elia inutilizzati (o inutilizzati) sono cmq stati una perdita.
Bisogna vedere cosa accadrà nel mercato di riparazione.
E sul discorso "fortuna", sarò di parte ma quest'anno non ricordo una partita della Juve in cui si possa dire "non abbiamo meritato i 3 punti" mentre ce ne sono in cui si può dire "abbiamo perso 2 punti per fortuna degli avversari".
Sorry.