durante genoa inter . malore per il primavera Sampirisi che stava a bordocampo . portato fuori in barella . speriamo nulla di grave :eek:
durante genoa inter . malore per il primavera Sampirisi che stava a bordocampo . portato fuori in barella . speriamo nulla di grave :eek:
Luis enrique NON HA DETTO quello che dici tu, eppure l'hai pure riportato tu stesso lol.
Vabbè senza speranza, hai ragione. La juve ha dominato impedendo alla roma di fare più di 2 passaggi in fila, partita a senso unico giocata in un'unica porta e il gol della juve non è stato fortunoso. :wave:
non lo so, se ranieri risale da meno 10 e lo butta al culo degli juventini potrei sostituirlo a mourinho nel mio cuore.
Axet onestamente.. devi smetterla di farti di droghe.. e citare frasi tue come fossero mie.
Axet io ho detto che la juve ha "comandato il gioco" fino al pareggio, quindi 70 minuti circa. stop , se non è cosi' quota dove ho scritto diversamente.
impedire di fare 2/3 passaggi di fila.. è un modo di dire.. per dire che li hai fatti palleggiare poco.. non puoi neanche lontanamente pensare avendo visto la partita che non facessero 3 passaggi di fila su.. nè tantomeno prenderlo alla lettera dio bono..
infine non ho MAI parlato di partita giocata a una porta nè tantomeno ho mai commentato il nostro gol..
chiarito ciò.. di che stiam parlando? dato che ti inventi miei post.. li citi e ti rispondi da solo?
cioè ok discutere e non esser daccordo.. ma cristo se mi confondi coi post altrui e devo risponderti su cose che non ho mai scritto no eh..
ma ora parti con la sfrantumazione di cohones sul tifosotto medio interista bla e bli?
uno che gioca con faraoni e poli esterni e riesce a vincere imo ha qualcosa di culuto nel suo essere, io dico che se tale culuteria lo porta fino alla cima più alta nell'ultimo giorno utile, buttandola suppergiu nel culo a varie categorie umane come gli imba milanisti, gli esauriti di conte, los progettistis e anche un po a tutto il mondo mediatico, beh io vengo forte ed ovunque per un po di mesi pur essendo un fulgido esempio di non-interista post-mourinhano (sedotto&abbandonato).
my 2 cents :/
Che palle l'Inter è già arrivata -.-
Si ma poi non è che si scopre ora che Ranieri sia un buon allenatore.
Sta sul cazzo a tutti ma colleziona secondi posto a gogo con rimonte imba ogni volta.
Lo ha fatto con la Juve (per ora il miglior allenatore della Juve post calciopoli, lo ha fatto con la Roma (ultima a 0 punti e a -2 dall'inter per lo scudetto), non vedo dove stia il problema degli interisti.
Tralaltro hanno anche già detto che Ranieri allenerà solo per questa stagione.
Possiamo affermare che l'unica cosa buona che ha fatto l'Inter è proprio prendere Ranieri che magari riesce nel miracolo di portare l'Inter in CL dalla zona retrocessione (difficile, ma non impossibile), visto che nel calciomercato mio cugino avrebbe saputo fare meglio.
Alooooooi
Se fossi un tifoso del Real Madrid o del Barcellona potresti fare questo discorso.
Visto che quando è stato preso stavi andando in serie B a giocare con il Pescara l'ipotesi di un secondo posto ti dovrebbe bastare.
Ranieri non è mai stato messo a guidare una squadra per vincere titoli, non mi sembra che quando Moratti voleva la CL ha puntato su Ranieri.. ma per recuperare un campionato di merda Ranieri va più che bene, non capisco il tuo astio.. cosa ti aspettavi, Mourinho a guidare una squadra di scarsi con 15 punti di distacco dopo 1 mese di campionato? O hiddink?
Questi signori o hanno una Top Squadra e N soldi o non si muovono, figure di merda non le vogliono fare.
Ranieri si, vi salva il salvabile e se l'anno prox fate una campagna acquisti superiore a quella dell'Arzanese prendete 1 allenatore con i controcoglioni per lottare per qualche titolo :/
Poi oh, ognuno è libero ovviamente.
Bello sulla gazza il babbo di iuliano sostiene che padovano riforniva di droga mezzo gobbame :confused: