io ho perso la francia e sto per perdere l'egitto.....bho
Printable View
io ho perso la francia e sto per perdere l'egitto.....bho
io ho perso: giappone, cina e russia (russia pd!!! 225 risorse).... però gli altri sono tutti a massimo 2 ora e ho satelliti in tutti i posti...
cmq il più figo è il berserker :D
finalmente ho il team con 6 titan + tutte armi al plasma (e 5 colonnelli e 1 maggiore :D).... se non faccio cazzate faccio i buchi per terra...
Eccoi a voi gli eroi che hanno pulito laSpoiler
Spoiler
voto 11 a chi riconosce e apprezza i nomi :nod:
edit: babbè imageshack di merda non va.
Col. Colm "Pimp Daddy" Corben, heavy
Col. Tona "Rapist" Creed, assault
Col. Tolin "Doc" Dorden, support
Maj. Victor "Commissar" Hark, support
Maj. Agun "Muthafucka" Soric, assault, stunner
Cpt. Jessi "Smokey" Banda, heavy
Equip, 2 titan (assault), 4 carapace. 2 heavy laser, 2 light plasma rifle, 2 plasma rifle. 2 medikit, 1 scope, 1 arc, 2 alien grenade
btw meno vita ha un nemico piu sle la possibilità di stunnarlo, io li ammorbidisco di pistola fino 1-2 tacche di vita tenendolo sotto suppression, e poi vado a catturare
Continuo a dire che secondo me c'e' qualche bug sulle coperture..
Alieno da dietro macchina mi colpisce e ferisce gravemente...
La linea di tiro era:
Lui dietro la macchina, muro con finestra, alieno enorme supercorazzato, scaffale con copertura totale,il mio soldatino..
COlpo critico..gg!!!
In questa missione ho perso il mio heavy qq..
A proposito..ma com e che un soldato semplice diventa heavy piuttosto che cecchino o assalto???
Cazzo tutti i nuovi che prendo mi diventano cecchini... Qq
Il multi l'avete provato? Io ho visto che mi spoilerava armor/alieni quindi ho lasciato perdere x ora.
nope, pure io mi voglio finire il gioco prima di fare MP
btw, vorrei provare a usare gli SHIV. Qualcuno li ha provati? Also, che prerequisiti di ricerca hanno per iv ari upgrades?
gli shiv se sono uppati al max valgono come un soldato facile hanno 20hp + plasma gun + soppressione + autocura , ognuna di queste cose è una ricerca extra nella fonderia
Hm.
Non so se mi conviene investirci i soldi. In certe occasioni avere un cosetto pesante da mandare avanti per scoutare non mi dispiacerebbe per un cazzo
tipo le bomb disposal mission, nell'ultima ho beccato 18 thin men dimerda in mezzo metro quadro, e bisogna spingere avanti veloci
alla missione in cui aterra l'ufo, avevo fatto un'azione perfetta..
dentro la navicella eravamo 5 soldati vs l'estraneo che dovevo per forza catturare.. tutti posizionati benissimo, ben chiuso in un angolo... in avanscoperta avevo un soldato semplice che in tutta la missione ha avuto il cazzo di unico compito di portare lo storditore e rimanere vivo..
tutto pronto...
il cazzo di estraneo si muove... avevo un soldato lontanissimo, proprio nell'altra stanza, messo in posizione guarda...
riesce a fare un tiro perfetto che oneshotta l'estraneo attraversando le due porte della stanza...
no ma gg
il bello sto soldato era lo stesso che poco prima aveva missato l'impossibile quando ancora dovevo entrare nella navicella ed ero accerchiato dai muton..fanculo
ho sbloccato il carapace e le armi laser...
finalmente ho 4 satelliti... ma ho perso francia, sud africa ed egitto..
Io sono arrivato a quota 8 satelliti (2+2+2 con 2 bonus per le due adiacenze (lì ho fatti verticali) e fra pochi giorni finisce il satellite nexus che dovrebbe permettermi di lanciare gli ultimi satelliti necessari a coprire tutto, il panico comunque è sotto controllo (confermo, per le abduction prendete sempre la città che vi dà i bonus che vi servono, ho preso un paio di +200§ che mi hanno cambiato la vita, TRANNE quando il panico è già a livello 4, in tal caso prendete quella città a meno che non abbiate un sat pronto), nessuna nazione è uscita dal progetto e +1000§ al mese.
E...
Spoiler
Diamine quanto voglio tornare a casa a giocarci :D
ps: i bonus che si hanno nella ricerca grazie ad alcuni live alien sono davvero sgravati, ho ricercato plasma rifle in 3 giorni lol (vabbè c'ho anche 4 lab concatenati a quadrato e il bonus dell'Europa che è tutta satellitata :D )
come si fa a perdere una partita con queste stat:
122 giorni sopravvivenza
14 battaglie affrontate di cui 13 vinte, 103 alieni abbattuti....
il tempo per costruire altri satelliti ci vuole: 20 giorni solo per realizzarne uno, però devi prima creare la struttura collegamento, poi di sicuro il generatore elettrico, sempre che tu abbia ignegneri sufficienti..
ma vaffanculo sto rosicando
bho
vaffanculo hjiahfaofjanokfmioapufoiasjfasjamffaffq8uquiueqiwo euwqmiuqiomieqò
fatemi capire na cosa..... visto che non compor un gioco per pc dal 1948 come funziona l'acquisto on line di key et similia? e quanto costa la key rispetto al gioco "boxato"?
cazzo la mia situazione finanziaria è pessima, causa inizio strategicamente sbagliato e investimenti discutibili QQ. Poco da dire, l'esperienza conta in sto gioco, le 4 nazioni perse nel primo mese causa copertura satellitare inesistente sono pesanterrime