Originally Posted by
McLove.
boh io sicuro non tifo roma ma non sono nemmeno sicuro che l'esplusione ci fosse eh.
che poi sia una merda la regola di cui si parla da anni anche alla fifa delle 3 penalita che subisce una squadra in quel caso e' ovvia: prendi un rigore, il tuo portiere titolare esce, giochi il resto della partita in 10, 3 sanzioni per un unico fallo a prescindere dal tifo e' una cosa eccessiva e secondo me ci sta che Luigi enrico si incazzi come una biscia se capita a 5 minuti dall inizio della partiita.
la cosa che fa cmq ridere di sta settimana e come, visto che non c'e' stata la juve protagonista (e cmq c'e' stata) gli arbitraggi siano stati tutt'appost!!
il napoli per quanto mi faccia simpatia ha avuto un rigore netto contro (mani di dossena in area che l'hanno visto pure i ciechi eccetto l'arbitro) ed il rigore a favore inesistente dato (cavani inciampa su se stesso ) il goal del vantaggio di lavezzi era in palese fuorigioco ma talmente palese che non poteva non essere visto, li il guardalinee o parlava al cellulare o e' un inetto.
Il secondo goal del cagania era in fuorigioco nettissimo, samuel andava espluso rosso diretto invece non e' stato nemmeno ammonito
anche nella juve due errori deceglie era fuorigioco ed il goal fatto dal nigga e' stato fatto da uno che andava espluso 15 min prima.
a roma oltre al discutibile rigore oppure ok c'e' il rigore ma la regola va cambiata ammazzi una partita in quel modo, c'era pure il fallo di biava su bojan ma nn e 'stato dato non ricordo se e' stato pure ammnito per simulazione.
insomma altra settimana dove gli arbitri la fanno da protagonisti, sono tutti episodi che cambiano una partita e questi sono solo nelle partite che ho visto chissa cosa e successo nelle altre eh
meno male che c'e' l'inter ed i suoi buffi ometti come Cambiasso E.T. (Ex Titolare) che ci fanno sempre ridere ma ci sarebbe da piangere.