le brigate rosse non facevano cosi male con voi carabinieri, io vi faccio perdere il posto! (cit.)
uomo di merda
le brigate rosse non facevano cosi male con voi carabinieri, io vi faccio perdere il posto! (cit.)
uomo di merda
ma l'ha detto davvero?
Solo Dzemaili.
Pandev gioca solo se uno dei "tre tenori" sono squalificati. Oppure a partita in corso quando stai perdendo.
Vargas non gioca proprio invece (ed è un gran bel giocatorino).
Sulla difesa si affida sempre alla vecchia guardia, vorrei capirlo se fosse una vecchia guardia che da ampie garanzie (come l'anno scorso per altro). Ma non posso ammettere che continui ad affidarsi a loro nonostante facciano cappellate ogni stracazzo di partita.
Siam usciti contro il Chelsea per la sua mania della "vecchia guardia" (Con Fernandez e Britos non saremmo mai usciti imho, si sono presuntuoso e parlo dopo, è facile lo so :sneer: ) e voglio anche capirlo. E' una cazzo di partita.
Persevera prendendo un paio di goal contro l'Udinese ASSURDI.
Finalmente contro il Catania schiera Fernandez e si va bene (ci facciam recuperare dop oche esce), tralaltro ha giocato solo perchè Cannavaro doveva riposare :sneer:
Contro la Juve DI NUOVO ti affidi alla vecchia guardia? allora sei veramente un caso farmacologico.
In pratica non è che abbiamo una panchina ottima, ci mancherebbe. Ma non è quello il problema quanto il fatto che abbiamo una difesa di merda (tralaltro PER ME la titolare è peggio della panchinara ed è tutto dire) e che Mazzarri NOn cambia mai gli uomini, non cambia mai modulo, ne il suo credo calcistico.
Probabilmente Vargas nell'Udinese giocherebbe titolare inamovibile al fianco di Di Natale (e L'udinese ha i nostri punti).
Nella Lazio giocherebbe sicuro come ala, ma proprio di sicuro. Titolare. Ed è 3 punti sopra di noi.
Nel Napoli non ha MAI giocato.
Ma poi il colmo, hai Pandev in forma, è l'unico in forma dell'attacco del Napoli (ovvio, non gioca mai), e tu ti ostini a schierare HAMSICK che era INFLUENZATO?
Cioè solo perchè si chiama Hamsik deve giocare pure da influenzato?
1 cazzo di giocatore con l'influenza schierato titolare contro la Juventus a marcare Pirlo :sneer:
In ogn icaso credo al terzo posto, a inizio febbraio era MOLTO più difficile pensarlo. La stagione è ottima se si arriva al terzo posto, non è questo.
Ma personalmente ma lo dico da un paio di mesi, credo ci sia bisogno di cambiare allenatore che si metta più in gioco, per fare il salto di qualità. E di cambiare totalmente la difesa titolare (tenere solo Maggio).
no wolfo è tutto uno scherzo...
http://www.giornalettismo.com/archiv...facevano-cosi/
ti faccio perdere il posto (cit)
be se non sbaglio c'era in corso un processo pure ma era 2 anni fa non so come e' andato a finire se e' gia finito.
ha detto o dovrebbe avere detto sencondo il processo anche ad un carabiniere "tu zitto terrone, dimmi dove abiti che ti mando qualcuno sotto casa" e poi si e' buttato a terra per simulare di essere stato picchiato e tutto questo per ben 36 EURO di multa :sneer:
uno cosi a prescindere dal tifo e' un uomo di merda :rotfl:
tie un link, ma sul serio non lo sapevi?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...te-di-b/77381/
allegri farebbe bene a stare zitto, sta facendo na manfrina peggio di conte e mazzarri messi assieme
pensi a far giocare meglio la squadra piuttosto.
no vi giuro, sapevo che aveva lasciato la moglie sull'altare e s'è messo con una figa da copertina patinata e quindi ha meritato talmente tanti punti che il resto m'è passato sotto il naso, effettivamente è un omino piccolo piccolo
Karidi qua e' diventato peggio di Novella 2000, sembrano un branco di ragazzine idiote che commentano le "imprese" dei presunti vip di turno.
Ma se un ragazzo mi guarda intensamente in quel punto, rischio di rimanere incinta?
Dai Naz, escluso lo scherzare, ci si prende in giro si fa anche apposta a fare gli estermisti, fin ora non ci si è mai insultati ma ci si prende in giro, levare le rosicate da gossip come le chiami te, sarebbe anche azzoppare la sezione sport.
francamente trovo più divertente il gossip sulle frignate che i wot sul 4231 coi terzini alti e gli incontristi rifinitori.
:fffuuu: il mediano metodista
babbe naz quando uno fa il "moralista" e lo stesso moralista e' una merda l'uomo la cosa fa ridere, mi fanno ridere i sermoni di allegri.... hanno lo stesso tono di dire mangano eroe..... oh wait :sneer:
sicuramente e' piu divertente