Cmq tutti sti anni tutti sti pixel a me sembra che la superficie di gioco è come quella vecchia. Vado a memoria eh.
Printable View
Cmq tutti sti anni tutti sti pixel a me sembra che la superficie di gioco è come quella vecchia. Vado a memoria eh.
Basta aver liberato Cain e puoi identificarli cliccandoci sopra...
p.s: dimenticavo di rispondere sui loot ... sono assegnati e non ninja-lootabili quindi serve doppio culo ai boss (deve droppare quel dato items e deve essere assegnato a voi).
Evviva le aste :D
Scusate ma che vantaggi comporta giocare un Hardcore hero?
ho provato nella beta, l'unica differenza che ho notato è che non condivide la banca/gold con i pg non hardcore e che se muori ti deletano il pg.
La difficoltà di gioco è la stessa.
Quindi che vantaggi ho?
Perdi il tuo pg a livello 1000 poi ne riparliamo.
Però almeno un livello di difficoltà maggiore potevano metterla.
Con il Demon Hunter + arco non riesco ad essere colpito - colpito, non ucciso - neanche volendo.
la modalita' hardcore è per gente hardcore
non per chi cerca vantaggi
quando schiattavi da mephisto ad incubo perche ti incagliavi in una porta e venivi gankato dai feticci di merda col coltello da cuicina e perdevi il pg/equip non ti chiedevi "dove sono i vantaggi" lol
lol
@gianni, si potevano mettere un pezzo dell'atto1 a nightmare o simile, ma hanno scelto di non farlo e pazienza, quanto visto nella beta è un terzo (+o-) del primo atto a normal
fidati che quando sarai a nightmare (per non parlare di hell\inferno) la prima volta, cambierai idea :sneer:
tutto questo ovviamente, a meno di non OVERlivellare il tutto, se tipo entri a nightmare al lvl max vabbe gg, a quel punto per morire facile tocca che aspetti inferno, ma questo mi pare piu che normale
Nessuno , e' una modalita' di gioco differente tutto qua .
Per la difficolta' , ma che pretendete , in quale gioco c'e' alcuna difficolta nel fare i primi livelli ?