https://www.nytimes.com/2020/12/19/s...-disaster.html
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=r3pa...channel=Alphyx
Printable View
Con la patch hanno fixato il problema dei 4/6 core AMD. Ma dite che hanno sovrascritto anche la modifica al memory pool?
Hanno rimosso il file excel del memory pool. Vediamo se le prestazioni sono invariate o se hanno peggiorato/migliorato.
in effetti io il boost l'ho notato dopo il fix cpu, non dopo il "fix" del memorypool
Comunque ok i bug, ma per me è un giocone della madonna pd.
A me il gioco sta piacendo tantissimo, bug compresi.
Sono d'accordissimo sull'IA veramente idiota e gli npc comuni che dovevano essere fatti meglio.
Ma sarò impopolare nel dire che nel corso degli ultimi 10 anni ho visto i peggiori Port fatti a cazzo di cane che a malapena partivano MAI SISTEMATI da console su PC, questo è il primo caso del contrario ed è venuto giù il mondo, il tutto mi fa abbastanza ridere.
come detto non ci sto ancora giocando che ho una coda di titoli da giocare e colgo occasione per far uscire qualche patch, ma leggo cose allucinanti. La fisica dei cadaveri quando li butti in acqua non è realistica, gioco di merda!
Ma che cazzo te ne frega santiddio che cazzo vuoi giocare ad un simulatore?
Su GTA V ho visto cose allucinanti fra bug, glitch, fisica e quant'altro (e l'IA degli NPC comune non è che sia molto diversa..), pero oh si chiama GTA e pure se fa schifo al cazzo va benissimo.
E la trama del V è qualcosa di orrido a livello di plot narrativo.
Il mondo è venuto giù per una serie di N fattori non certo per il solo gioco. Tutto quello che ha ruotato intorno allo sviluppo in questi anni tra eventi, dichiarazioni, promesse etc etc ha aggiunto il moltiplicatore x5 a qualsiasi aspetto della faccenda (è bello, è brutto etc).
Ricordatevi una cosa però, voi siete una ristretta elite che gioca CP2077 su PC alle migliori condizioni possibili, ma almeno il 60% di chi lo ha acquistato sta giocando il fratello storpio con la sindrome di tourette su Ps4, ed ovviamente non può essere conteto visto che il gioco era stato promesso nativo old gen.