Odio le squadre di fantacalcio disposte a cazzo! :O
Metti Caceres e Pogba al centro!!!!!!!!
Printable View
Odio le squadre di fantacalcio disposte a cazzo! :O
Metti Caceres e Pogba al centro!!!!!!!!
Il mercato di Gennaio mi porta Biava e Floccari :nod: e rafforziamo il primato a +6. Vamos.
fanculo ai meteo di merda...
"samp-chievo a rischio gelo... dovrebbe nevicare tutta la notte o se piove cmq gelare quindi rischio serio che non si giochi per l'ordine pubblico"
"atalanta-roma" bergamo sotto molta neve. dovrebbe essere una partita ad alto rischio di rinvio.."
quindi rinuncio a sorrentino e metto puggioni e tolgo livaja per mettere ibarbo.
FANCULO!!!!
avrei fatto il botto associati ai gol di lich, pjanic e pogba...
invece finirò per fare una 70ina di punti al max...
(a meno che di natale lunedì non giochi...)
Pogba!!
Te devi metterli comunque quelli che metteresti, mai dare retta ne a formazioni ne a notizie meteo
Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma visto che più volte mi sono ritrovato con giocatori (specie attaccanti) che non hanno giocato dandomi un 6 e piuttosto che un 6 preferisco uno che prende 5 ma che almeno può segnare un gol...
davvero fanculo.. 2 scelte di merda.
facevo un bel balzo in avanti...
e dopo i 12 punti persi in quella domenica, altri 12 persi con la tripletta di ibarbo e il rigore parato da puggioni...
ma la cosa peggiore, è la gazza che sbaglia e da solo 7 punti a gila e non il gol.
Va beh ma scusa il gol lo ha fatto, come fanno a non darlglielo??
Io sto odiando Cavani che mi sta facendo pareggiare tutte le partite, settimana scorsa 4,5 e mi bastava un 6 per vincere, sta giornata doppietta di Denis e poi lui mi sbaglia il rigore e pareggio di nuovo... Ero primo e mo terzo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
il foglio excel della gazza ha sbagliato e non posso farci nulla.
cioè, alcune settimane fa, uno dei miei avversari, ha fatto notare come non fosse stata segnalata una ammonizione a lichsteiner (mio giocatore) su un articoletto nella gazza del giorno dopo e giustamente io che sono incaricato di fare i voti, ho espresso la difficoltà di tenere di conto di tutte le segnalazioni di errori (o si fa dalla prima giornata o si guarda solo il file del lunedì).
quindi sto giro, per dare il buon esempio, me lo prendo nel culo....
12+15 = 27 punti... sarei a 5 punti dalla prima...
da noi, lo squadrone di inizio anno, quello che tutti (anche voi) avevate definito quello che avrebbe vinto a mani bassi, ha subito un tracollo verticale e ora è 3° (a pochi punti da me) per colpa specie di cavani (ma anche di osvaldo e vucinic, o dei centrocampisti che non gli segnano più: gomez, vidal, hernanes...)
ultimo mercato che mi ha visto perdere Lichsteiner e Danilo che non rinnovano.
Ho venduto De Sanctis,Glik e Pjanic (in scadenza anche loro ma mi hanno dato buoni soldi in cambio), e dato via Pizarro e Sorrentino anch'essi in scadenza (dall'anno prossimo fixeremo qst cosa delle scadenze anticipate... si migliora provando eheh)
Fatto un po' di cassa con Perin e Ibarbo, preso Rossi G. (di cui avevo l'opzione) per l'anno prossimo e ora la mia rosa è
Brkic
Pelizzoli
Puggioni
Biava
Caceres
Chiellini
Dainelli
Del Grosso
Legrottaglie
Marquinhos
Manfredini
Bertolacci
Bonaventura
Maicosuel
Mauri
Nainggolan
Perrotta
Pogba
Weiss
Zuniga
Di Natale
Emeghara
Gilardino
Klose
Livaja
Rossi
sono 5° a 50punti dal primo.
Troppi per vincere a 8 giornate dalla fine ma me la gioco per il 3° posto almeno
a 50pt dal primo? :occhioni:
giochiamo con modalità punteggio, mica con i 3pt degli scontri diretti (con quelli in maniera diversa, contando solo i gol fatti/subiti giochiamo la coppa)
Ragazzi un finale di campionato da urlo come non si vedeva veramente da millenni, la classifica che mi vede sempre al comando parimerito ma con un girone di ritorno fatto di stenti e sofferenze:
1) Buffalo Team 52 punti 2319 MP
2) Europea F.C. 52 punti 2306,5 MP
3) F.C. BastSardi 50 punti 2291,5 MP
4) Zambelli Team 50 punti 2291,5 MP
5) Budella Tegama 49 punti 2303,5 MP
6) Carlsberg Team 45 punti 2300,5 MP
7) La Cingalese 31 punti 2097 MP
8) Morch Team 30 punti 2141 MP
Assurdo o no a 4 giornate dal termine :afraid:
devastante può succedere di tutto :D
Io sto terzo a 4 pt dal secondo e 5 dal primo, la vedo dura :okay:
io arrivo fuori dalla zona premi (primi 3) col culo che ho QQQQQQQQQ