Comunque state failando.
Comunque state failando.
Gia' uff
al milan fà schifo stare nella parte sinistra della classifica, fatevene una ragione per dio!
Un espulsione non data e ennesimo primo tempo da allegri
bell'uomo costant
Questo thread è della giornata scorsa comunque..pensavo l'aveste capito prima asd
Rizzoli succhia
Il bello é che mi sono addormentato (letteralmente) verso il 25' del primo tempo e mi sono svegliato al gol di montolivo.
vedi marphil che devi guardare il milan altrimenti non giocano? colpa tua quindi, non di allegri, di pato, o della fata turchina del cazzo
ma perche nn giocate col 4231???????:rotfl:
Bojan dietro le punte non e male.
Allegri hai stracciato il cazzo con i cambi moduli
col gol del lanciano al 90esimo il vostro pareggio mi ha fatto saltare la bolletta
dovete morire male
allegri a vita
El sharaawy è alla DESTRA del giocatore, che lo trascina verso di se, quindi verso SINISTRA. Doveva cadere a destra? :sara:
Il palermo non meritava il vantaggio imo e il braccio di abate era sì largo infatti il rigore è totalmente netto per le nuove regole, ma la volontarietà non c'è (e manco la distanza, erano a mezzo metro). Come già detto il rigore c'è, è il fatto di non considerare la volontarietà che è insensato.. è proprio sbagliata la regola.
Cmq rizzoli lollosissimo, ammonisce bonera per un fallo del cazzo dopo 1 minuto e mezzo, si rifiuta di espellere garcia per un fallo da ammonizione netta, fischia una serie di falli inesistenti a mexes e blocca un'azione di attacco del milan per gamba tesa morbida (:rotfl:) a montolivo.
Ma perchè sto idiota è ancora qui dopo juve - catania?
In ogni caso voto 1 ad allegri, continuiamo con le formazioni improponibili mi raccomando. Appena passati al 4-2-3-1 che è L'UNICO schema con cui sta squadra può giocare la squadra ha macinato gioco e occasioni. Nulla di trascendentale ma più che sufficiente per schiantare questo palermo.. e invece no, figuriamoci, teniamocelo per l'ultima mezz'ora :sara:
Bojan come trequartista mi pare la scelta ideale btw.. ottimo montolivo, immenso faraone. A conti fatti 3 punti buttati nel cesso viste le occasioni e i 60 minuti giocati come non avremmo dovuto giocare, speriamo che finalmente abbia capito la lezione dio cristo