Non credo
Taiwo e bogarde erano molto peggio
Printable View
Non credo
Taiwo e bogarde erano molto peggio
Nono, questo sta al calcio come Pato sta fuori dall'ospedale.
Bah mi ricordo gente ben peggiore non che sto canchero sia un giocatore per intenderci ma così su 2 piedi ti posso citare oltre ai 2 di prima umit davala vikas drorasho o come cazzo si chiamava ...contra ...olivicoso puttana la sua madre al posta di sheva -.- Javi morendo e primo tra tutti cancheri blissett .......
Ma quelli che hai citato sono tutti calciatori scarsi come la merda, e probabilmente sono stati pure fail maggiori perché pagati molto e con grandi aspettative (penso a Olicoso e Javi Moreno). Questo da poco nell'occhio perché è arrivato già non più giovane a parametro zero da una squadra da metà classifica francese che pure non lo faceva giocare, ma a me sembra che non sia neanche in grado di correre in linea retta a modo. Proprio viene messo in campo e si muove come se stesse seguendo una lezione di filosofia.
Ma a quel punto non era meglio provare un cinnominchia random della primavera?
È' il secondo svincolato dalla franciamerda lig
Non può essere un caso
O e' un modo per togliere tutti i catafalchi dalla league one per evitare che giochino contro leoporco e farlo vincere troppo easy o non si spiega
Una sorta di denerfizzazione
Dhorasoo non era malaccio :look:
Per fortuna addirittura uno come Pato aveva tipo un minutaggio superiore a Traorè quindi a meno di uno tsunami di malanni vari non mi preoccuperei troppo.
Milan sta chiudendo per jorginho tutti questi cinni sono commosso.
Ma Salamon al posto di bo era no ahaha. Zapata si sta riscattando.
A giugno via robinho antonini e boateng.
Abate visto domenica lo terrei
si ma noi abbiamo rocchi
ebbè anelcà invece
giovanissimo
dai peluche le due cose sono imparagonabili.
Siamo costretti a prendere centrocampisti piu scarsi di zanetti e cambiasso , perche devono giocare zanetti e cambiasso.
Siamo costretti a prendere attaccanti piu vecchi di milito perche deve giocare milito.
Siamo costretti a prendere solo giocatori argentini quando l'argentina produce 1/5 della qualita degli altri campionati sudamericani (tutti).
Come si violano queste regole salta per aria l'allenatore.
Se uno è bravo o si mette in luce viene trombato senza pietà.Isolato.E poi sparisce.
State messi bene fidati.
E' vero che il milan vi fa il culo.Solo loro pero.
La tanto decantata cantera nerazzurra produce solo materiali da scambio e comproprietà , è avulsa dalla prima squadra e dal suo gioco , invece di esserne una parte integrane.
Il risultato dell'inter ggiovane e il milan vecchio è che nel milan giocano i giovani e nell'inter giocano i vecchi , quando non sono rotti.
sinceramente voglio vedere se questo milan e' in grado di fare il culo alla juve....
secondo me loro hanno una delle migliori difese, se non la migliore e noi uno dei migliori se non il migliore attacco, ma a ruoli invertiti stiamo in merda entrambe (loro attacco e noi difesa)...
secondo me finisce in pareggio :D
In genere in questi confronti 8 volte su 10 vince la miglior difesa