ahahaha volevano il rigore e il difensore aveva le braccia incrociate dietro la schiena..... i telecronisti inglesi.... " non capisco cosa volevano i giocatori dello united... magari si doveva tagliare le braccia per non toccarla :D"
Printable View
ahahaha volevano il rigore e il difensore aveva le braccia incrociate dietro la schiena..... i telecronisti inglesi.... " non capisco cosa volevano i giocatori dello united... magari si doveva tagliare le braccia per non toccarla :D"
una partita rovinata da un imbecille.. bha
cmq cristiano ronaldo non è decisivo................
a parte il gol non ha fatto molto in realta' stasera...
Non mi sembra cambiato molto come tipologia sinceramente.
Cmq è tra gli attaccanti più completi in attività.
ok l'espulsione e' stata sicuramente chiave per la partita...
MA... diego lopez secondo me ha portato a casa il risultato....
il gol dello united e' stato un'autorete abbastanza ridicola....
quindi sinceramente non meritavano di fare 1-0 manU ma 1-1 ci stava tutto..... e io volevo vedermi i tempi suppl :D
l'arbitro di merda ha distrutto una partita gia bella che poteva diventare bellissima.
beh palo di kakà sul finire e 2-3 azioni di ronaldo che potevano entrare come non sono entrate.
non ha fatto moltissimo ma non ha neanche fatto male
ronaldo > messi
diego lopez > casillas > marchetti > buffon
Da "piu" giovane era un driblomane e un tricchettoso..
Ora e' molto completo...cioe' credo abbia piu gol con la camiseta blanca che presenza nella stessa..
Personalmente mi piace molto piu di messi...
Cmq sono convinto che l'inter di mou, in termini relativi, fosse piu forte di questo real..
Oggi sarebbe stato fuori per l ennesima volta
Non ho visto la partita per cui non ho realmente idea di cosa è accaduto ma leggendo qua e la si parla di furto con scasso ai danni del MU, confermate? Impressionante il 3-0 del Borussia sullo Shaktar....le tedesche fan paura.
O lo Shaktar non è la corrazzata che i gobbi ci volevano far credere?