Qui l'unica speranza per il PD è rivotare giocandosi la carta Renzi ....
Printable View
Qui l'unica speranza per il PD è rivotare giocandosi la carta Renzi ....
invece votare una forza politica che ha come unico scopo il rubare voti agli altri è meglio?
nel mondo che vorrei i grillacci chiuderebbero il forum e scenderebbero a patti con il centro sinistra per formare il governo, quel che succederà invece è che manderanno tutto in mona nella speranza di avere più voti al prossimo giro.
E intanto passano altri 3 mesi per elezioni e 4-5 mesi per nuovo governo, sempre che alla prossima volta si riesca ad avere una maggioranza (col rischio che sia berlusconi).
Senza M5S erano altri 5 anni di Berlusconi certi al 100%. Al prossimo voto, rivoto Grillo.
*
mazza tutti veggenti siete
poi lol@forza politica che ruba i voti agli altri... a casa mia si chiama democrazia e nessuno è stato costretto con la forza a votare m5s.
l'unico appunto oggettivo che si può fare è che chi vota PDL o Lega lo fa per rubare meglio e quindi devono esplodere a priori. Il resto è fanboysmo da salotto
E se la coalizione di governo la formasse Grillo a cui si alleano o CD o CS? (e non il contrario)
:sneer:
Han avuto 1 anno per cambiare la legge elettorale.. 1 anno... ma nohhh va bene così che vince il pd per sto girohhh .... clap clap
viva beppone, lui si che ama la democrazia, il wifi, gli alberi. gli altri so tutti corrotti e si sono inventati la politica, meglio l'uomo della strada, meglio l'aloe arborescens
come rosico.
Non ho letto un cazzo e non so se qualcuno l'ha già sottolineato, ma il vincitore di queste elezioni è senza dubbio Renzi.
il mio sogno si è avverato, anche se speravo di guerreggiare più alla camera.
cazzo e coglioni sul tavolo, per governare si passa di qua. via alle seghe coi piedi.