Su questo non posso darti torto, in effetti.Quote:
Originally Posted by x4d00m
da qui a generalizzare cmq ne passa abbastanza.
Il resto del discorso non mi interessa minimamente quindi nn intervengo al riguardo
Printable View
Su questo non posso darti torto, in effetti.Quote:
da qui a generalizzare cmq ne passa abbastanza.
Il resto del discorso non mi interessa minimamente quindi nn intervengo al riguardo
Finito?
Posso chiudere?
Vi siete chiariti, scornati, offesi, incazzati e/o divertiti abbastanza?
Ditemi voi.
Saluti.
P.S.
Ho letto alcune offese dirette, non sono gradite. Discussioni accese o incazzature ci stanno, OGNI TANTO, quindi avviso i lor signori, alla prossima offesa scassa l'operazione calcio-in-culo.
Quote:
il Fensalir lo relesaste voi ... clamando 10 secondi dopo Scathaig ... direi che era una necessaria scelta strategica , visto che mid aveva ancora 3 Strong .. magari se me la spieghi ..
per il resto del post .. non commento che perdo tempo
Era per Hurbury se non ricordo male :nod:Quote:
Originally Posted by Shadyr
era Roncobilaccio ^_^ :)Quote:
Originally Posted by edotrek
ok...era pessima sta battuta -.- :awk:
basta flame? :D mi son letto per 1 ora tutta sta' roba e alla fine non vedo sangue .... :|
meglio così credimi
Quote:
Originally Posted by Shagaz
uppo.. :nod: :nod: no si fa cosi :nono: :nono:
per me l'invidia è una brutta cosa! poi vedete voi! :D
Quote:
Originally Posted by mortymer
Anche tirarsela e' brutto, poi si rompe.
Conosco un posto, dalle mie parti, dove all'entrata alle fighette danno un arco per tirarsela meglio :nod:
Quote:
Originally Posted by Alkabar
ditemi quando devo ridere ^^Quote:
Originally Posted by edotrek
Guarda....dopo che sei stato la causa dello scioglimento degli Entombed Reloaded e della scomparsa dei BD io eviterei proprio di postare se fossi in te :nod:Quote:
:scratch:Quote:
Originally Posted by Marphil
Ieri sera di nuovo Zerg.....
per fortuna con alcuni ID siamo andati ad hadrian e tutto sommato ci siamo divertiti.
2 giorni fa ero con yankees in gruppo....e c'era anche un italiano....questo geniaccio si è messo a dire in gruppo che un altra gilda italiana usa radar....
ora non dico La gilda del tipo, poichè non ricordo bene il nick, e prima di fare certe affermazioni me ne guardo bene dall'avere solo un " vago ricordo " , pero' ricordo perfettamente di che gilda era...... appena mi viene di nuovo il nome in mente ( spulciando l'araldo ) ve lo faro' sapere...