:gha:
dovevo scrivere in effetti "MILLECENTOCINQUANTA PG IN CODA"...
:look:
Printable View
http://forums.archeagegame.com/showt...ithout-warning
Perma-ban per gli afk macrati :D
E la gente pure piange e dice eh ma io lo facevo solo per gli LP... E' colpa della Trion se li ha messi.... Lol
Sono uscito di casa alle 13.30 per andare a lavoro ed ho messo in coda.
Sono tornato 10 min fa (ben 9 ore dopo) e ho ancora 200 persone avanti. Mi dice che ci vorrà piu di un ora
Non ho letto il thread ma scrivo questo:
Su Orchidna c'è poca coda, poche case piazzate per chi vuole metterle, molta meno gente che sugli altri server.
La coda inizia verso le 18 e finisce verso l'1, non supera i 3k (1 ora) neanche in primetime alle 9
Io sono sul lato east se qualcuno gioca (ma fino a domenica sera non ci sono)
Il mio pg si chiama Melina.
Ho rushato 4 case a villanelle sulla penisola di fianco al porto
Si lo so che ho detto che non avrei giocato........
A me è sparito il patron buff...non mi considera neanche un f2p...guadagno proprio ZERO labor points anche se posso ancora usare i campi.
La risposta per i ticket è :
Se non si sbrigano a fixare ce sta già un mare di gente che sta facendo chargeback da paypal per riprendersi i soldi (e un sistema simile con le carte di credito che non so come si chiama)... il discorso "ormai avete pagato" nell'era moderna non va più bene :sneer:Quote:
Your question has been received. We will respond to your question within 96-120 hours.
praticamente t'hanno detto ti rispondiamo quando cazzo vogliamo.... grazie dei soldi :D
ore 9.30 già 600+ pg in coda.
Sui loro forum, oltre a insulti a gogo, ci sono già 2500 account che hanno postato del patron scomparso.
Il bello di paypal è che in pochi minuti puoi far annullare la transazione di pagamento e la Trion perde tutti i soldi ricevuti.
Poi ti bannano...vabbè...però cosa succederebbe se lo facessero tutti?
ma tanto è b2p che vi frega delle code :sneer:
Se fai il refound dimmi qualcosa sylent che dovremo accordarci
Non posso proprio farlo io..semmai dovresti farlo tu :D
A meno che tu non voglia darmi i dati della tua carta di credito e/o paypal :sneer:
A parte le battute, con gli anni ho imparato ad essere riflessivo e non impulsivo.
Aspetto qualche giorno per vedere che aria tira prima di decidere :D