Non ho capito che vuoi dire onestamente. Guardare cosa? :D
Printable View
quello che ha scritto marpho :D
cosa dovrei guardare in termini di siti/forum dove potermi aggiornare un po'
HoT? no . HoG? si
heart of grind pd.
seriamente hanno aggiunto una quantità di grind allucinante
Io ho visto poco e niente, cmq, due cose:
- in effetti pare anche a me, cioé ora anche se hai settantordici mastery points NON puoi incrementare le masteries se non le expi, e non ci sono bonus/item che te l'aumentano, right? Tipo i writs of exp ma per l'exp da mastery, così è orrendamente noioso fare tutto.
- Ma sono ritardato io (ci sta eh) o la faccenda delle elite spec è buggata? Il gioco mi diceva "fai il secondo step della storia per poter usare la spec" (fatto obv), ho N skills nella finestra di training della spec, ma non mi fa usare la daredevil staff. Bug o c'è qualcos'altro di strano da fare che il gioco non mi dice? O DEVO prima completare il training di tutta la linea Daredevil per poterla usare?
Lol nvm, sono ritardato io, m'ero dimenticato che la linea si può equippare solo nel 3 slot. :rotfl:
Cmq sono cretini, completamente: per speccare completamente la spec elite, con un pg che ha il world completion, mi mancano esattamente 176 hero points. Sono fuori come dei balconi, sul serio, gatare l'elite spec dietro sto grinding è da cialtroni mentecatti. Ci sono altri modi di farli a parte le hero challenges?
una hero challenge da 10 hero point. sono 17-18 hero challenge che non sono poche ma nenache cosi tante
il problema sono le mastery che sono un grind da paura
Sto leggendo che gran parte di ste hero challenges da 10 punti in realtà sono delle troiate tipo "secca un champion + N veterani entro tot tempo". E diverse sono lockate in zone che richiedono un tot di masteries.
[ ] Soloable.
[ ] Horizontal progression for elite spec.
[x] Fuck anet.
:rotfl:
gia
per fortuna sono le prime mastery necessarie in 2-3 orette le fai
cmq i nuovi set a 4 stat hanno piu stat in totale delle vecchie
https://www.reddit.com/r/Guildwars2/...ization_runes/
non c'è power creep nel senso che le stat sono piu distribuite ma il totale rimane maggiore
Boh, io ieri sera e oggi ho loggato (anche se poco) e a Verdant Brink non c'era mai un cane, ma proprio nessuno eh.
Ho giocato stanotte un 2 orette, accodandomi all'unico karma train di VB: eventi a ruota senza sosta, sono riuscito ad expare solo la prima mastery di Itzal (insomma, quella dei funghi), e uno sputino dell'updrift del glider. Next time provo a portarmi appresso un po' di XP boosters, ma visto che le richieste di ogni livello delle masteries, da quel che ho visto, aumentano geometricamente (2x quella precedente), la cosa mi pare un palo al culo orrendo.
Sembra di essere tornati indietro come concept ai tempi delle ML di TOA. :sneer:
bene così mi faccio passare anche l'ultimo briciolo di voglia che potevo avere di tornare a giocare :sneer:
Ci sta che modifichino la cosa, sul forum ufficiale c'è un thread di lamentele pesanti che ormai ha già superato i 2,6k posts, la cosa lol è che nessuno sta chiedendo di ridurre il grind richiesto per le masteries, ma solo la follia dei 400 HP per elite spec.
BTW hanno già modificato il gating per la living story di HoT, eliminandolo, prima bisognava raggiungere il 4 livello nella linea Itzal per poter anche solo proseguire nella LS, che è altrettanto ritardato.
ma mi pare che per completare la elite spec ce ne vogliano solo 200 di hp
Te ne servono 200 solo se hai un pg che ha la map completion precedente, visto che avanzano grazie a questa 200 punti che puoi spendere sulla elite spec, quindi 200+200=400.
Ora cmq ho giocato un'altra oretta e mezza, devo ancora completare il lvl 2 per prendere l'updraft, anche a sto giro karma train a verdant E pure boost di xp attivi. Questi sono totalmente cretini, è una cosa non-sense.
L'altro ieri ho comprato la key da kinguin.net, una volta attivata mi hanno sospeso l'account perchè non è un rivenditore autorizzato. :jackie: