-edit-
Printable View
-edit-
I vari bot funzionano benissimo basta setarli a modo. Se vi spostare di località troppo velocemente, potete incorrere in un softban, ovvero non potrete catturare pokemon, fare le gym o raccogliere pokestop per 30 min fino a un max di 4 ore.
bhè quello consegnato mi sembra il più easy da usare no....
se ne avete altri più easy passatemeli via pm :)
FYI quelli che hanno usato sta roba su Ingress hanno visto i loro account fare una brutta fine senza pietà...
bhè io lo provavo sul secondo account che non uso , metti che ho il culo di non essere bannato.... nel mentre il main lo gioco normale come giusto che sia.
Se qualche anima pia mi vuole mandare PM, sono grato!
Qualcuno sta usando mygobot ??? ora è ha pagamento ho visto e funziona molto bene.
Qualche ban ?
Io lo sto usando e funziona egregiamente, devo ancora provare il login con l'account di gmail ma col ptc è una macchina da guerra
Chuck Norris ha trovato tutti i pokemon.
Dal telefono fisso.
Praticamente mi pare che tutti o quasi usino bot...almeno vedendo quello che c'è in giro sulle palestre. Gente al 22 con Arkanine al 1600 o Dragonite al 2800....
arkanine è abbastanza comune, il dragonite in realtà lo era pure, anche senza bottare. di queste persone bisognerebbe vedere gli ALTRI pokemon, uno non basta per dire se botti/usato fake gps
io un dragonite l'ho trovato direttamente 1900 , senza bisogno di evolverlo... le botte di culo esistono, bisogna appunto guardare che altri pkmn hanno
Boh, dipende anche dove sei. Qui appena esci dal centro città c'è il deserto. Per dire in 20 livelli ho trovato un dratini e un growlite....ho fatto girare anche un paio di bot in queste zone e in 24 livelli entrambi hanno si e no 2 dratini....
Poi ti fai qualche ora a central park e ti trovi pure Gesù cristo
Il problema è che più si va avanti e più diventano raffinati se non si decidono a bannare...
Ormai i bot come trovano un pokemon con stats buone lo condividono in automatico e ci sono altri programmi che aspettano queste info e mandano al volo l'account a prenderli (evitando il softban) oppure si puo' fare manualmente leggendo le chat.
Quindi con un programma mandi l'account a 300km a fare exp a manetta poi se vuoi perdere 10 minuti ti metti in chat e come arrivano le segnalazioni ti fai il tuo bel pokedesk da 2000+
Il gioco è servito -.-