Originally Posted by
Shub
Ache e infatti si dice da mo che è una questione di prospettive, opportunità e scelte.
Se a te sta bene sta qua... e sticazzi se in svizzera ai dipendenti fanno le pipe sotto la scrivania.
Io lavoro a 10min da casa, 7-16 ma se voglio uscire esco, se voglio entrare dopo entro dopo. Prendo ferie quando voglio, ho contatti con fornitori, capi, fo progetti, fo documentazione, programmicchio pure... si ok guadagno 1900€ magari fuori ne prenderei 2500 ma... torno a pranzo a casa... non so se rendo l'idea. 10gg fa la figliola stava male, chiamato dalla materna, so uscito e l'ho presa e so stato a casa tutto il giorno e quello dopo.
In culo ai benefit... ma sono scelte ripeto.
Anni fa mi avevano proposto 2400€ 2 livelli superiori e la Bulgaria in Unicredit (praticamente andavo la a fare DIO) ho rifiutato perchè non mi garantivano un progetto a lungo termine ma solo uno short a 1 anno e mezzo... e dopo si vedrà.
Sono scelte, se ero solo fidanzato avrei firmato al volo, con prole e con moglie che ha trovato lavoro qua dopo 8 anni (speriamo duri) ... col cazzo che accetto.