Ma per il. Primo break devo farmare il world boss??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Printable View
Ma per il. Primo break devo farmare il world boss??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
si e usare i ticket che droppa per "girare la ruota" nel villaggio vicino
ok, cavolo mi riempie di soulshield quel coso e tutti da vendere a 1 copper asd...
I soul shield scrausi riciclali, hai una piccola chance di riceve la fusion powder e vendi i risultati dei fallimenti sempre a 1c :hidenod:
Come ha già spiegato kjoene (il rompipene :nod: ), non vendete i pezzi di soul shield . All'inizio smantellateli per fare le polveri e più avanti li utilizzerete per potenziare i pezzi del soul shield equippato.
Da come hai scritto sembra che sconsigli di fare come dico io (salvo poi scrivere esattamente la stessa cosa :sneer: ) :cry:
Dai resisti che domani finisco la malattia e torno a lavoro :nod:
Domanda sulle fazioni: le varie uniformi servono a qualcosa? finora mi è capitata solo una quest fazione nella zona con tutti i dragon pulse mettendo la divisa, ma ho visto che c'è il vendor che ti dà roba per i sigilli guard o blackram. Come si fanno questi sigilli? Ho provato anche a segare un patrol bamboo guard ma non mi pare abbia dato exp particolare o droppato nulla.
Quando indossi l'outfit delle due fazioni principali (cerulean / crimson) ti poppano alcune daily quest e se muori in giro per la mappa respawni nel quartier generale della tua fazione, che è il posto dove si prendono le daily e si scambiano i prestige points.
tra l'altro potremmo andare nel craterone del deserto a fare un po' di pvp, quando ero andato per fare la daily ho dovuto mollare perchè c'erano troppi rossi (oltre agli npc)
Bots & Soul lo devono chiamare sto gioco, pfff.
349 in coda alle 20 e 45, 10 minuti direi. I bot son fastidiosi in chat, finché non togli la spunti al tab general. Ai fini del gioco mi influenzano relativamente.