Visto i primi 3, piace, mi sembra sia allineato alle precedenti stagioni come livello
Printable View
Visto i primi 3, piace, mi sembra sia allineato alle precedenti stagioni come livello
Idea mia o ? pi? horror del solito?
Mia moglie inizia a dire che non vuole continuarla... Due coglioni dio cristo...
si anche la mia detto stessa cosa ma siccome ride alle scene "horror" continua a vederlo :nod:
E' immensamente pi? splatter... ? molto pi? cupo e horror di prima... lenta... diciamo che le prime 7 puntate creano un bel antefatto, poi penso saranno solo scoppi e manate... solo che se la considerano l'ultima stagione... non so come faranno a finire tutto... secondo me ne fanno un'altra.
Spoiler
Non andrei a definirla lenta, i film/serie lenti sono ben altri. Ma sono d'accordo con l'atmosfera pi? horror
A me sta piacendo piu'della seconda serie l'ho fumata in poco tempo, non vedo l'ora di vedere la seconda parte, bellissime le citazioni da guerra fredda e degli anni '80 a livello maniacale, riprende tutti i cliche' dei film anni '80 i gruppo dei bulli cattivi i nerd che salvano la situazione, l'esercito americano cattivo, la guerra fredda e come chicca finale si svolge tutto un mese prima di chernobyl.
Per me ? la miglior stagione in assoluto, fighissima
Non vedo l?ora che esca il nuovo blocco finale
Apprezzato tantissimo anche la durata degli episodi, dei mini film in pratica, alla faccia di Disney e degli episodi super corti
Comunque mi pare di aver capito che faranno anche la 5, non ? ufficiale, ma pare inevitabile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma lui li nella parte finale che fa piazza pulita mi ? sembrato anakin nel tempio Jedi che fa la stessa cosa :nod:
edit
Meno male che ho smesso immediatamente di leggere per non capire di che parlassi holy. Dio cantante, esiste il tag spoiler.
https://www.youtube.com/watch?v=ze54AgsfSRU
madooooo epico e poi quella canzone :metal:
Sti cazzi!
Si ma io non capisco se sar? la season finale o fanno la 5....Spoiler