e allora puttana maiala non ricordo come si prendevano...
io parlo alle fottute guardie di mezzo mondo ma non mi cacano...
/task
era questo il comando?
Printable View
e allora puttana maiala non ricordo come si prendevano...
io parlo alle fottute guardie di mezzo mondo ma non mi cacano...
/task
era questo il comando?
/whisper task con le guardie named
se sei a mid sendami a estremaschiava :)
in send? non con /s task? ma con /w thask? ma porc....
Cmq Ishik mio nome ma sono liv 5 shammo cave :D
clicchi sulla guardia e scrivi in chat /w task o /whisper task
50% significa mediamente il doppio degli altri 2.
70% era lo stimato dei primi giorni (probabilmente dovuto alle code)
Hib è credo il più veloce ad expare di gruppo ora che ci sono "ancora" i bot col gruppo focus.
Comunque, pensiero mio, bella cagata a non bannare subito i bot i primi giorni "perché hanno altro da fare".
I nerd veri ora stanno sfruttando sta cosa expando turbo con tutti i bot possibili.
Spero sia vero quanto annunciato sul forum che l'utilizzo dei bot prevede il ban di tutti gli account connessi al bot... sarà quello il momento in cui andrà valutata la popolazione effettiva...
io arrivo sempre tardi a casa dal lavoro e non trova mai meno di 7-800 persone in coda....e quando mai giochero' pedde.
Una macro che avvii uthgard un'oretta prima che torni a casa ti ci vorrebbe :nod:
...però se ti scoprono sono capaci di bannarti sti GM pazzi
sbradalol 780 in coda :nod:
io devo rifare gli account.. dove siete? Mid? avete una qualche cazzo di chat/whatsapp o altro?
Nessuna chat al momento, nessun reame scelto al momento, siamo a scazzo tra tutti mi pare.
Io personalmente ho uno shammo cave al 6° liv, Ishik. Ovviamente sono su Mid ma ieri ennezilioni di reboot del server che prima laggava in modo indegno... Mi ero dimenticato come fosse un dito in culo andare a speed 0.....