Vittimismo inutile Power e anche ignoranza.
Cambia toppa sul giacca di pelle che ti devo dire. Scegli un club che non faccia traffico di droga, riciclaggio, omicidi etc etc.
Printable View
Sei simpatizzante/sostenitore di un associazione che un governo ritiene criminale, non e` che tu ci sia nato dentro. Se nel momento in cui ti chiedono la tua posizione in merito, tu gli rispondi "sto con loro" e` chiaro che dall'altra parte la prendono come un "sei contro di noi". Guarda, non so se siete i delinquenti che pensano voi siate o se in realta` vi fermate ad ogni incrocio ad aiutare le vecchine ad attraversare: ma nel momento in cui c'e` il sospetto criminale (peraltro pare - PARE - supportato da non pochi riscontri), ci sta che lo stato prenda le sue precauzioni. Mi sembra incredibile che in USA tollerino cose estremamente borderline nell'approccio sociale-economico (scientology anyone?) e poi se la prendano con dei motociclisti dal cuore d'oro. Se poi tu ritieni che gli Hell's Angels siano vittime di un fraintendimento (o di un complotto), dimostralo. Lamentarti cosi`, che non possono dirti di startene a casa, con i dovuti limiti, ti pone su di un piano analogo a quello del picciotto che va a protestare in piazza per l'arresto del boss o per la durezza del 41bis con la maglietta con l'immagine di Riina e si stupiscce che gli altri lo guardino storto.
Nel frattempo dall'altra parte della montagna...
http://www.ansa.it/europa/notizie/ru...611f4f7dc.html
Ah, gli austriaci!
Famosissimi per la loro apertura mentale...
Ricordiamo che fino a qualche anno fa hanno votato Haider (per poi scoprire che era omosessuale oltre che nazista :sneer:)
Si però hanno ragione dare a tutti un pass schengen mi sembra la classica soluzione alla cazzus solo per spostare il problema verso altri.
Stiamo cercando di sfruttare un cavillo legale credendoci più furbi degli altri, alla fine Macron è stato chiaro e giustamente ha detto che gli irregolari sono problemi nostri se non riusciamo a far rispettare le regole non possiamo pensare che allora ci debbano pensare loro visto che siamo incompetenti.
Voi veramente pensate che all'europa freghi un cazzo di sta gente? Fino a quando sta a casa nostra importasega. Cacano 2 spicci e si sentono apposto.
Poi la merda ce la prendiamo noi...
Firenze ormai è invivibile!!! Non so le altre città ma questa sta andando in merda totale...
no io penso che dietro ad alcune ong ci siano solo degli speculatori, e continuo a sostenere da 20 anni dopo averle viste all'opera che non servono a una sega tantomeno quelle legate alla chiesa cattolica che costruiscono chiese per avere adepti un po come facevano ai tempi di pizarro e cortes, non so mica cambiati i concetti, han solo ammorbidito i metodi.
Mi ero perso questi reply, rispondo in merito, poi la chiudo qui che altrimenti si va fuori.
Il fatto che ALCUNI abbiano precedenti non vuol dire che TUTTI siano dei criminali. Come funziona, se viene fatto un ban temporaneo su certi paesi alzate la voce perche' le azioni di pochi non riflettono la posizione degli altri, ma quando vi fa comodo siamo tutti criminali perche' ci sono delle mele marce?
E nota bene, la tua analogia e' un po' un'analogia del cazzo, io non sono andato a protestare in piazza quando hanno arrestato qualcuno che ha fatto qualcosa, io sto protestando che, siccome qualcuno ha fatto qualcosa in un paese in cui nemmeno vivo, io ne pago il prezzo.
Non sto difendendo un criminale, ti sto facendo notare che mi trattano a me come tale, ma ho la fedina pulita e non sono mai stato coinvolto in niente. Ma e' facile riempirsi la bocca quando non avete un'idea di cosa state dicendo.
Vittimismo ed ignoranza? Davvero? Ma ignoranza di cosa? Ma lo sai te di cosa cazzo sto parlando? Mi avete paragonato ad un mafioso, roba da querela.
Quindi a te pare logico protestare il ban di Trump, ma allo stesso tempo pare normale il fatto che io possa essere bannato senza aver mai fatto niente, perche' io non ho mai fatto niente, solo sulla base dei miei amici. Mi sembra un filo ipocrita. Ma io sono solo un povero motociclista che vorrebbe andare negli Stati Uniti per avere una vita migliore, sono solo un povero migrante economico, razzisti! :cry: