https://www.vg247.com/2020/03/02/pla...eam-app-store/
:rotfl:
Printable View
Ho la colf che faceva la sgargiante mandando spam di filmati ironici sul coronavirus via wapp (uno ok, ma 6-7...). Mi manda il certificato medico che le é venuta la febbre oggi. Quando si dice il karma...
Non so se e' perche' non riportano piu' gli infetti, ma in Cina sembra che si stia spegnendo il focolaio.
fa specie vedere che in iran guariscano il doppio dei malati rispetto all'italia.
abbiamo un nuovo vincitore:
Quote:
«Il Coronavirus non esiste, se questa è una pandemia allora ce l'abbiamo tutti gli anni. È una falsità palese costruita dal governo francese per sabotare i progetti di "Via della Seta" fra Pechino e Venezia». A sostenerlo è il presidente della casa del caffè Hausbrandt, Martino Zanetti, parlando di una «criminale operazione» di un Paese europeo. «Come uomo dissento totalmente dai meccanismi di coercizione mascherati da ordini di tutela della salute pubblica - aggiunge Zanetti - e ai miei collaboratori consiglio di viaggiare e muoversi liberamente senza preoccupazioni».
Intanto in Francia Macron pare intenzionato a sequestrare tutte le mascherine in commercio, in modo che sia lo Stato a deciderne la distribuzione.
Da noi alcuni furbetti hanno tentato di vendere mascherine nemmeno utili a cifre fino 5000 euro... denunciati per frode in commercio e merce sequestrata.
edit: https://milano.repubblica.it/cronaca...ider=250123430
:rotfl: stupende le immagini nel tribunale, alcuni con le mascherine, altri senza niente, l'addetto completamente protetto... tutti nello stesso ambiente per la foto di rito. Quali imprese hanno avuto l'appalto per sanificare?
Abbiamo capito va, meglio restare in semi-quarantena tutti fino a fine mese mi sa... sennò rischiamo di vanificare tutto con le ricadute ed i contagi di quelli che si sono ammalati per ultimi.
Col dato delle 20 ê molto più impennato ..
come sempre è tutta colpa dei longobardi.sti maledetti barbari che portano le infezioni nel bel paese da sempre :sneer:
oh occhio che qualcuno magari perdavvero ci crede e diventa virale su internet :D
Deoca. E' tutto cominciato con dei tizi che hanno deciso di mangiar animali selvatici crudi. In Cina. Tutto un altro livello di coglioni.