pareggio giusto, un tempo a testa
peccato perchè abbiamo avuto anche il match ball alla fine, ma onestamente era anche troppo nel complesso
cmq juve veramente poca cosa onestamente
Printable View
pareggio giusto, un tempo a testa
peccato perchè abbiamo avuto anche il match ball alla fine, ma onestamente era anche troppo nel complesso
cmq juve veramente poca cosa onestamente
Pensa come avete giocato le altre.
Sto sentendo Allegri che piange in conferenza dicendo che hanno regalato il gol alla fine che non avrebbero dovuto farlo blabla, ha sbaglato i cambi che doveva mettere gente + difensiva blabla
Ma tipo se n'è accorto che il Milan gli ha regalato il primo gol lol
Hanno sicuramente giocato meglio ma il punto è che gliel'abbiamo apparecchiata per il gioco preferito di Allegri, stare belli bassi coperti e ripartire.
Primo tempo sicuramente meglio loro eh però quello che mi ha dato tremendamente fastidio è che gliel'abbiamo totalmente regalato il gol a inizio partita mettendogliela di brutto in discesa per il loro modo di "giocare"
Vabbè ma poi lo sapete come la penso sul gioco di Allegri, solito discorso.
Se non si spaccassero tutti e un esterno dx di livello saremmobdavvvero molto molto forti, peccato che perdiamo un giocaotore a partita e saele va bene come seconda scelta in una squadra di mezza classifica
Io ci credo in Messias, ma se continua così quando sarà pronto si troverà a giocare da solo in campo con tutti in infermeria :sneer:
Infatti dobbiamo aspettare messias perché se la dirigenza ci ha visto bene come con Diaz allora il dx forte lo abbiamo
Comunque abbiamo avuto il calendario più difficile di tutto e siamo quasi a punteggio pieno: Lazio e Juve più una Samp che ha già dimostrato di essere squadra molto rognosa.
Meglio di come mi sarei aspettato, avanti così. Vediamo come andiamo come arriveremo alla sfida con l'Atalanta, passando per due turni sulla carta facili come Venezia e Spezia.
Con mezza squadra acciaccata mi sembra un gran risultato. Potevamo vincerla e abbiamo rischiato poche volte di prendere un secondo gol.
Analisi corretta, primo tempo dominato. Ripresa equilibrata con il Milan che ha provato a pareggiare senza cmq essere pericoloso.. Il pareggio su angolo ci ha ucciso.. E logicamente ci siamo sbilanciati rischiando pure di perderla. Poi ognuno la vede come vuole.. Magari prima o poi riusciremo a tenere questa intensità 90 min..
Parlare di pericolosità quando Maignan ha fatto zero parate però fa sorridere (ah no una l'ha fatta, su un tiro che andava fuori).
Poi se per voi dominare è fare un gol al quarto e chiudersi in difesa ripartendo allora ok, ma la Juve c'è stata poco nella metàcampo rossonera.
Quoto dalla Gazzetta (articolo: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...946989.shtml):
Che si, parla più della seconda frazione, ma la prima è stata uguale a livello di impostazione: difesa bassissima, recupero palla molto basso, lancio lungo per Dybala o Morata e pedalare.Quote:
Originally Posted by Gazzetta
Solo che nel secondo tempo il Milan ha iniziato a giocare.
Vabbè sono stati cmq più pericolosi di noi che alla fine abbiamo fatto solo un tiro con Tonali da fuori area nel primo tempo.
Però parliamo di poca cosa cioè 0.68 xG (loro) vs 0.18 xg (noi) nel primo tempo , cioè noi praticamente un cazzo ma loro un cazzo di un paio di cm + lungo, niente di che alla fine.
Alla fine xG 1.35 vs 1.05, la partita è stata cmq equilibrata nel complesso, l'1-1 è giusto.
Quello del Liverpool vs noi è dominio vero.
Ottima squadra il Napoli veramente, ha veramente chance di vincere lo scudetto.
Per me il punto debole ce l'ha però sul reparto arretrato a livello di sostituti, se gli va bene con gli infortuni e non accusa la fase della copa d'africa, può fare il colpaccio.
Io l'ho messa favorita prima che iniziasse il campionato su queste pagine. Rimango della mia idea adesso a maggior ragione.
domani scontro salvezza con turn over :metal:
Giroud ancora con il mal di schiena non convocato... Ma non credo sia l'età, probabilmente è il long covid :nod: