E su quest un gli si pole dare torto...
Printable View
E su quest un gli si pole dare torto...
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
axel io mi ricordo benissimo con la vekkia frontiera quando scendevate sticcati ai fog shen e company e dai!!! e cmq sono abituato con aod scusami
uppo la serata di ieri è stata bellissima anke con la sukata contro i 2 gruppi alb(non mi è fregato un bip ke abbiamo sukato) abbiamo giato tutta la sera in 2 party e mi sono divertito un mondo abbaimo avuto 3 4 scontri con albion con 2/3 gruppi da parte loro e uno o 2 scontri contro gli hibbi vs 8 e vs 16 ..alcuni vinti alcuni persi ma l'rvr non era mai stato bello come ieri dopo NF...serfinor cmq scusa x i primi psot dove sono stato parekkio agressivo ma sai dopo parekkie sukate da parte degli alb si crea una specie di odio x il reame..dopo ieri invece posso dire ke non importa il reame quindi personalmente io ti aspetto in fronty come ieri ciauz
(ps suka abbiamo vintoo noii abbiamo vinto noi :nod::nod::nod: )
e mo spiegami a quale pro tirare fuori le vekkie frontiere quando si sta parlando della situazione ATTUALE e quindi della situazione con NF. E tanto per la cronaca, con le vekkie frontiere io nei TA manco c'ero.. ho fatto il 50 la mattina prima ke spegnessero i server per uppare NF, quindi quello ke facevano prima non lo so e non me ne importa, io so ke ora stiamo cercando di giocare un RvR serio girando in 1 - 2 party e ke spesso e volentieri si rella x causa del solito zerg albion.Quote:
Originally Posted by Faeviis
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
ma infatti io nn ti ho kiamato in causa, ho parlato della tua gilda è diverso... Cmq scusami se magari sembro offensivo nei miei reply, ma dico realmente quello ke penso. Se poi ci si deve offendere pe 4 pupazzetti del cazzo ^_^ siamo proprio a mare