Aho', allora non hai capito che qua si e' su un altro server...non stiam parlando di relic raid, stiam parlando di roaming, sta roba per il roaming su lance non esiste.Quote:
Originally Posted by East
Printable View
Aho', allora non hai capito che qua si e' su un altro server...non stiam parlando di relic raid, stiam parlando di roaming, sta roba per il roaming su lance non esiste.Quote:
Originally Posted by East
Quote:
Originally Posted by Taran
si l ho capito che il desiderio di voi e di molti altri e di fare solo del roaming su quel server e mi dispiace x voi che nn sia possibile ma pz accettate la realtà no? io dico solo che ste crociate giornaliere contro gilde intere so inutili ... so 4 volte che lo scrivo... ok vol dire che nn sei daccordo e che secondo te cosi flammando le cose si risolvono.. vabbuò ... mo devo andare a dopo ciau..
taran ha ragione east...non e' di certo flammando che fai cambiare la testa alla gente anzi....99% dei casi li si fa solo incazzare.. non mi pare duro da capire no? :ach:
Allora...discutere sul forum lo chiamate flammare, ergo non se ne puo' parlare....in game non si puo' fare nulla perche' REGRUPPARE VA CONTRO LO STILE DI GIOCO DEL SERVER...dimmi tu allora come si puo' fare per far capire la cosa.Quote:
Originally Posted by Indios
discutere si...flammare noQuote:
quello che dice east e' che semplicemente non esiste sulla faccia di daoc che si faccia un server 8 Vs 8. O se esiste di certo non uno con 2500 pg loggati la sera....... si puo' discutere se essere d'accordo o no ma non dic certo dire merde a chi gira in + di 8 che li si fa solo incazzare e cio' porta a zerg zerg zerg
Quote:
taran credo che qui abbiano capito tutti che la strategia del regrup non va e ok , ma alla fine si arriva sempre nello stesso punto :
discuterne in forum cambia qualcosa ? spero per te di si , ma storia insegna che le discussioni d iquesto tipo per quanto legittime portano nelal quasi totalita' dei casi ad un muro contro muro che fa tutto tranne arrivare ad un accordo ...
per il resto spero d isbagliarmi e che nel server possiate tornare alla pace del non regrup , ma la vedo dura ...
p.s : che fai a casa e' sabato e sei a bologna maremma discotecare esci ! :D
Non si e' parlato di 8 vs 8 ASSOLUTO....pero' si, se non ve ne siete accorti esiste un server che si chiama LANCELOT in cui la gente gira IN POCHI, si e' piu' volte detto che c'e' tolleranza per i rank reami piu' bassi ma, comunque, oltre i 16 pg non ci si va(di gilda o non di gilda che siano, parliamo di pg sticcati)....Quote:
E' Lancelot, e' un bellissimo server nonostante sia il piu' popolato di tutti da un po' di tempo a questa parte. Cerchiamo di mantenerlo tale.
Quote:
a ma guarda che lo zerg non piace nemmeno a me
16 pg e' + che fattibile anche dal mio punto di vista difatti io mi riferivo + che altro agli "estemisti" come puoi leggere nel mio reply di pagina prima che danno delle merde a chi non gira in 8.....ù
io ora non so se ahib in 8 fai un party gank perfetto....ti garantisco che da noi non e' cosi facile con le nuove ra che a parere mio (ao ho detto mio) hanno messo mid un piano o 2 sotto gli altri reami.
con questo non giustifico nessuna azione di zerg regrup o lamentela anzi io la vedo come una sfida a rirullare anzhe in questa situazione che trovo molto angusta.
- x tutti i nemici (tranne che x gli YCL) see u in battle -
:ach:Quote:
se non concordi motiva non emotare....senno chiudiamo subitoQuote:
Quote:
appunto , non usiamo la storia : voi sgravati noi no : per spiegare certi comportamenti -.-° adesso poi che le hanno unificate per tutti le Ra ...
piuttosto mi pare come al solito che da questa discussione non se ne cavi un ragno dal buco ...
Si, chiudiamo subito che e' meglio :elfhat: Buon gioco a tuttiQuote:
Metto la motivazione per completezza: una volta che hai messo assieme 2 healer 1 skald e 1 sciammo non vedo perche' 4 posti debbano essere pochi per tutto il resto.
aa bhe 1 run(sop) x pbt 1 bone x campo di rovi 1 sm e 1 tank? uasd non ci avevo pensato che gruppo ubbha si si....mamma non sara' troppo forte e competitivo?Quote:
non pensiamo di essere forti e saper inseganre a chi e' middo da tre anni a fare un gruppo decente con NF
La cosa preoccupante e' che hai giocato mid per 3 anni, appunto. PBT non ha piu' un senso, focalizzarsi su campo di rovi e' assurdo, ma non vadi avanti perche' non ne vale davvero la pena.Quote:
perche tranne gli YCL? :cry:Quote: