gira la ruota !!
:rain:
Printable View
Io sto leggendo il dominio della regina bla....per ora mi fa merda :gha: :cry:
Eppure in inglese rende n volte meglio ^^
ma esiste un sito internet dove vendano tutta la serie
su bol.it dove in genere mi rifornisco alcuni volumi sono fuori catalogo :cry: :cry:
ho iniziato a legger la saga un po prima di natale,ora sto leggendo i Fiumi della Guerra..che dire fantastica serie per ora,neppure i libri di tolkien su lotr e la serie di Shannara mi hanno preso così tanto.
sto adorando alla follia Edd l'Addolorato:metal:
si ma dove cavolo li trovo i libri pz il terzo e il quinto credo su internet non si trovano
vorra dire che mi tocca andare con lo zainone da campo e pigliare il tutto direttamente da feltrinelli -.-:ach: :afraid:
www.ibs.it (me lo han consigliato qui su wayne)
qui ho comprato il secondo libro,ordinato lunedi pomeriggio arrivato giovedi a mezzodì la settimana prima di natale
Sfortunatamente il libro a me ha fatto cacare ma come detto già da molti...è troncato a metà. Ora esco ceo.
Io aspetterei a dire che fa cacare. Se vedi solo la pirma mezzora di un film è normale che ci resti di merda; di sicuro non ha i colpi di scena degli altri libri ma i file aperti nell'ultimo libro chissà dove portano.
Si sapeva che questo era un libro di transizione, per di più senza i punti di vista "nazional- popolari" ( Jon, Daenerys,Bran...). In più la mondadori ha deciso di troncarlo così, senza un minimo di criterio, nonostante fosse il più corto della saga. Non può essere giudicato secondo me.