qualcuno mi posta o mi dice dove posso trovare il link di sto video.. mi avete incuriosito :O
Printable View
qualcuno mi posta o mi dice dove posso trovare il link di sto video.. mi avete incuriosito :O
mi mancavano ._.
ce voleva proprio grama in usa
Erano 6 all'ultimo inc. (ero crashato io e warbarbie) e le 4 pagine di laugh per metà erano i miei :).Quote:
Originally Posted by troubledig
Spiegami una cosa perchè veramente non la capisco, ma che senso ha scappare ogni volta a metà inc. non appena ne muoiono un paio? Cioè posso capire lo scontro è ormai andato e il party è praticamente tutto morto (l'ho fatto anche io in quelle condizioni) ma scappare nel bel mezzo dell'inc. mi sa proprio del suker a livello mondiale.
Poi fai come ti pare per carità, ma se a me in party anche uno si azzardasse a fare una cosa simile lo manderei a fare in culo senza passare dal via :)
Burbero sei un creatore allucinante di flam :sneer: :sneer: :sneer:
:wave:
Come' che questo post e' ancora aperto? :scratch:
Non ci sono piu' i moderatori di una volta! :rotfl:
Vulk
no è che sto cercando di fare il post + lungo della storia guarda che roba!
Extrema il filmato di cui aprlano loro era veramente uno scandalo e lo mise in giro il grandissimo "" INCUBO "" facendoci fare una fiugura di merda qui e sulle VN :) Azzo centro io che ora ho iniziato!!
Mi spiace che mi chiudono il post per queste persone che sono andate OTT vabbhe!
beh, nn penso ke una gilda debba giocare bene solo quando ci sta fraps acceso e poi il resto del tempo lamerare -.-Quote:
Originally Posted by Burbero
io manco lo visto quel video :gha: per fortuna .....
vogliamo le 30 pagine pls
inutile ke spammi, tanto il counter te lo riazzerano uguale bhauhauhau :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
Direi che l'abbiam tirata troppo x le lunghe.