mi consenta.....rileggi il post del tuo gildano...e' così sicuro di nn farmi fare un cazzo x tutto l'inc....se permetti me la rido.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Printable View
mi consenta.....rileggi il post del tuo gildano...e' così sicuro di nn farmi fare un cazzo x tutto l'inc....se permetti me la rido.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Sono serio eh
Ma che cavolo fa amnesia?!? :scratch:
Offendetemi pure ma non l'ho ancora capito :gha:
vi anticipo, si, sono un fottuto niubbo :D
Interrompe fa perdere targhet e si casta da millemila kilometri se e' come a mid
l'amnesia del bardo (quella singola) è lv 2 (quindi resisti quasi sempre --> ti becchi l'interupt da 3+ secondi che dice blabla ti sta attaccando ecc), è istant e ha recast 5 o 10 secondi :sneer:
oltre a nn consumare 1 cazzo di mana :D
oddio c'è ancora qualcuno che pensa che amnesia faccia perdere target :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Faz
Non si casta e istant sia singola che aoe .Quote:
Originally Posted by Faz
Incredibile quant'è diversa la teoria dalla pratica in sto gioco.
:nono: se viene resistita vale come interrupt e se provi a castare ti dice xxxx ti sta attaccando e devi aspettare 3 secondi a lanciare la prossima magia se invece entra ti 'annulla' lo spell che stai castando, cmq dovresti saperlo te che hai un guaritore se non erro no? :lick:Quote:
Originally Posted by Faz
cioe' che entri o non entri da il solito interrupt di 3 sec se non ho capito male :scratch:
...non ne vedo l'utilita' su mid :awk:
no solo se viene resistita interrompe e hai il messaggio se provi a castare altrimenti se entra e stai castando ti annulla lo spell :P il bardo ne ha 2 una ad area con timer da 10 secondi di lvl 42(se speccato 47 musica) che entra praticamente sempre e una singola base di lvl 2 con timer 5 sec che praticamente viene resistita nella maggiorparte dei casi
Mi sfugge la differenza in soldoni fra INTERROMPERE e ANNULLARE lo spell, a parte quella grammaticale ovviamente...
annullare significa che tu casti come se nulla fosse ma alla fine la magia nn ha effetto... interrompere invece interrompi e nn arriva alla fine il cast...Quote:
Originally Posted by Sillybee
E per me nemico cosa cambia?Quote:
Originally Posted by Luceen
il fatto è che se vieni interrotto nn puoi catsare un altra magia prima di 3 secondi.Quote:
Originally Posted by Sillybee
quindi.
Se amnesia entra, tu stai castando un cast, porti a termine il cast senza che però questa abbia effetto e puoi subito castarne un altro.
Se amnesia NON entra tu stai castando un cast, vieni interrotto e hai la pausa forzata di 3 secondi.
capit? si chiama amnesia perchè fa "dimenticare" il cast, cioè il cast viene teoricamente portato a termine come se nulla fosse, ma in realtà nn ha effetti
e secondo te con l'healer 40 med/36 pac gioco a fare l'interrupter?Quote:
Originally Posted by astes