Originally Posted by Galandil
A) Fatti un bel valium e impara ad argomentare un po' meglio quello che vuoi dire, terminologie "blibloblu", "ovetto kinder" et similia sono giusto buone per parlare di giochini.
B) Ho sbagliato a quotare Ahz, credevo che lui avesse quotato quel personaggio fantastico che risponde al nome di Dictator che ancora batte il chiodo sul discorso rumeni. Il discorso del neurone quindi non era riferito a te, ho sbagliato io nel quotare.
C) Sono profondamente schifato da quella proposta dei 25K euro, è vergognosa ed è vergognoso che ci sia qualcuno che difenda feccia simile, perché feccia è.
D) Io metterei al confino non solo i clandestini che commettono reati simili, ma anche un buon 70% di "italiani" beoti, quelli che si godono le varie veline, cretine, zoccoline in tv, votando il berlusca perché è un figo che "si è fatto da solo", o un prodi perché "è un bravo economista" (iri docet), o i vari AN/DS per questioni ideologiche.
L'italiano medio (quello ignorante, insomma) va ancora avanti ad ideologie, sotto tutti i punti di vista, e i risultati sono quelli che abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni.
Credevo anch'io nella giustizia, un tempo... ora, a 31 anni, non ci credo più neanche un po'. Almeno, qui in Italia.