non ho quittato l'msn, sono semplicemente crashato, x il resto abbiamo gia chiarito mi sembra in msn!Quote:
Originally Posted by jsv1984
Printable View
non ho quittato l'msn, sono semplicemente crashato, x il resto abbiamo gia chiarito mi sembra in msn!Quote:
Originally Posted by jsv1984
si ricordo quella volta che vi abbiamo incato usciti dall'acqua ma ci avevate rotto il cazzo l'inc precedente... stavate combattendo contro altri hibby, durand ve ne mezza per errore uno (massimo 2) a inc praticamente finito, stiamo per andarcene vi voltiamo le spalle, entriamo in acqua e ci incate? ma siete fuori? -_-
senza contare poi che avete pullato alcuni del nostri tank sulle guardie della torre li accanto e ci avete fatto aggrare 6-7 guardie -_-
per il fatto che usciamo solo a ra cariche... be questo è l'unico commento :laugh: mai sentito parlare di rec mana? e visto che spesso non abbiamo il druid col fop siamo costretti a tornare al crau perchè con mana song ci metti un po di minuti a reccare...
-edit- fabio col bardo fa quel che può, ma è talmente pacco che quasi sempre si dimentica addirittura ub :rotfl: kiz fabbbbio :p
ma qua i discorsi so inutili, a me basta che la gente nn si schianti ai ponti ma inchi noi, per il resto potete spalarvi addosso tutta la merda che volete
ah pio io non voglio difendere nessuno. però una cosa pro TA posso dirla. qs ultimi 2 gg son stato in ts da loro (da noi non c'è 1 cane pd) e posso confermare ke roammavano sempre...anke con pug vari. e non mi sembra si fermassero a reccare RA. tutto quiQuote:
Originally Posted by Pioggia
ciao coccy :)
ponte? ma non hai mai notato che abbiamo preso la torre rasa al suolo del crim con claim per farvi venire li? poi che si passi un paio di volte sul ponte e ti becchi li 1-2 party middy è un altro discorso ma per favore non spariamo stronzate come quella che passiamo solo su ponti -_-
si vi abbiam visti, eccome, eravamo in 7 perchè l'ottavo era a svasud e doveva gatare, stavamo aspettando che vi levaste dalle palle per riprenderla -_-Quote:
Originally Posted by Vindicare
fattostà che abbiamo fatto quanti inc ieri sera? 1? e poi siete sempre morti li prima di ribeccarci... bho...
morti? :sneer: sisi proprio peccato che ho finito la serata con 2 death per mano di add di middy durante gli inc e basta :p
cmq noi che ne sapevamo che dovevate far gatare un tizio :\ infatti arrivavano solo i gimp o i crimson (mi pare fossero loro) :p
cattivo sto xad ahuhuasdQuote:
Originally Posted by x4d00m
noto che qua non mi si apprezza -.-°
edit: lol @ cazzata dei 15 minuti per reccare mana bhahaa, anche con manasong in 2 min sei full
ho detto 15 minuti? vabbè leggi quel che ti pare
-edit- sicuramente non sto fermo tanti minuti nello stesso posto per farmi trovare da te :rolleyes:
si vede che hai capito tutto :rotfl: !!Quote:
Originally Posted by Vindicare
spiegamelo te allora :bored:Quote:
Originally Posted by Pioggia
che se uno ti dice che siete fuori ogni 15 minuti perchè dovete reccare le RA (accusa) e te rispondi che dovete reccare mana (difesa) io dico che è una stronzata perchè il mana lo recchi in 2 min (sentenza). claro?
non entro nel merito dei 15 min o meno o piu, contro voi ho giocato troppo poco, il mio era un commento alla tua risposta e basta, i fatti li conosco poco, non giudico su un giorno solo.
infatti per il mana senza il fop ora che arriviamo a reccare siamo già pronti in un paio di minuti, per il fatto ra queste sere può capitare che sembra che spariamo per un po, non tanto per le ra ma xchè ci manca un secondo druido e facciamo sempre fatica a trovarlo... o magari lo gruppiamo si fa 2 giri e poi deve andare con party gilda... quindi poi siamo ancora nella cacca QQ
magari teleportano semplicemente per ribuffarsi dopo un inc