si fammi bannare che hai il potere di greyskull (si scrive cosi?lal)
Printable View
si fammi bannare che hai il potere di greyskull (si scrive cosi?lal)
Thor mi ha detto che se fate la pace vi gilda tutte e 2.
Sono tentato guarda
farti bannare?Quote:
Originally Posted by Kali
xkè sei uno spasso invece..
in verità pensavo di sporgere denuncia..
Thor dove sei finitooooooooooooooooooooooooo?!??!?!
LoL@Brendah: mi ha detto coglione? Sembrava il tipo di Mai Dire Gol: hai detto Sandro?!? In campana eh!
PS: non mi voglio intromettere, leggo e sorrido :) in fondo siete tutti bravi ragazzuoli asd :sneer:
lol@denuncia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh han monopolizzato il flame... non ho ancora un buonos punto per ributtarmici dentro :P
:nono:Quote:
Originally Posted by Thor
Asdhuasdhuasdhuasdhu O Mio Dio Signore Sto Morendo Dal Ridere Giuro Sdahuasdhsdahuasdhuasdu Denuncia Dashusdahuasdhu Adesso Ti Ficco In Firma A Vita Dashuasdhasdhusdhuahsduahuasdhasduhuasdhuasdhasduh asduhuasdhuasduhdashusdahusdahu
Poi Sarei Io Misteronero Loooooooool
se ti fa ridere ridi :DQuote:
Originally Posted by Kali
hai fatto ridere, molte persone in sto 3ad..è giusto che ci si rilassi un po ogni tanto no?
cazzo no mi hai messo in firma? devo cercare tutte le tue perle di saggezza? del tipo quelle dove volevi girare in zerg :rotfl: :rotfl: o qualche risposta che hai ricevuto dalla "massa" ? cosa decidi ? non basterebbero tutte le firme di tutti gli utendi di wayne2k1 :D
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
che ci vuoi fare... non sono + er ghepardo di una volta!
Beh? signori, ho ancora 45 minuti di pseudo lavoro da farmi passare; possiamo proseguire?
:nod:
@Thor: si ormai sembri... "Er Micetto dei giorni nostri" :sneer:
:tajo:
Quote:
Originally Posted by Brendah
Chiedo perdono per la mia intrusione, ma dopo 15 pagine questa non me la potevo perdere....
~ UNA FIRMA PER BRENDAH ~
Aiuta anche tu Brendah !! dona una parte della tua firma, è vero, è sicuro, è veloce, ed è GRATIS!
~ ~ ~
ok ho detto la mia cazzata, a dopo raga torno a lavoro :D
o non spammate che c'e' gente che lavora qua-.-