Si Silly pero' ogni tanto da quel che scrivi pare, che in un'altra tua vita, tu sia stato il comandate delle SS :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Printable View
Si Silly pero' ogni tanto da quel che scrivi pare, che in un'altra tua vita, tu sia stato il comandate delle SS :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
forse è la volta buona che il meridione si rimbocca le maniche.
Spe che tiro fuori l'albero genealogico, mi fai venire il dubbio:DQuote:
Originally Posted by Acheron
effettivamente ogni tanto metti un po di paura anche a me.. :awk:Quote:
Quote:
Originally Posted by Tibù
eh si, furono i romani a condannare gli ebrei alla diaspora
ovvero li candannò a vagare per il mondo senza patria
naturalmente fu dopo la diaspora che i palestinesi occuparono completamente la zona di gerusalemme
p.s. lungi dal dire che gli ebrei hanno ragione in questo conflitto.
Quote:
:devil:
Occhio che dal bisnonno in poi spariscono i nomi e resta solo la scritta "DARWIN WAS RIGHT". :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Galandil
ahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahaha
pensa se ne becchi una con il nasino grosso, le poppe all'insu e il culo patatoso....Quote:
Originally Posted by Necker
Quote:
Originally Posted by Arthu
:bow: :bow:
Quote:
Originally Posted by Shub
Indi per cui ----> il problema non è l'immigrazione, ma la stronzaggine del genere umano. Se combatti l'immigrazione IN TOTO non combatti contro il problema giusto. Anche perchè se fosse solamente la popolazione albanese a creare problemi, e non fosse ampiamente supportata da noi italiani, il problema sarebbe relativamente facile da risolvere e lo avrebbero già risolto.
C'è scritto "DARWIN WAS WRONG" e c'è il disegno di un pesce che cammina sulla pinna:elfhat:Quote:
Originally Posted by Galandil
E pure se c'è il pesce sempre raggggione aveva. Ma a sto punto meglio il trilobite. :rotfl:Quote:
a vederle sembra che abbiano 12 anni in 2.Quote:
Originally Posted by Earenia
Io gliene do 15 e cmq se mi bussano nude alla porta certo è che non gli do il mio vecchio soprabito per coprirsi eh:sneer:Quote:
Originally Posted by ANONIMUS