la mia ora owna tutto !
Printable View
la mia ora owna tutto !
Quote:
Originally Posted by Brendah
forum privato AdG, stavo flammando con sto tipo e mi esce con queste dichiarazioni... :rolleyes:
@sharteel: uppo la proposta di indi, prox volta tu e saffho sgruppate ed andate a giocare per i cazzi vs, tanto siamo sempre 7v7... in un paio di occasioni saffho ti ha killato talmente lontano che non sono rivati i pr :awk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Verci
buahah veramente ?Quote:
Originally Posted by Verci
la cosa bella è che diceva in vent: ressss
e tutti: shar ma dove c***o sei?
e lui: ehhh devi guardare la mappa che con il face non mi trovi -_-!!
:rotfl:
quando c'ero io anzichè scappare a 20k di loc correva tra thor,nemanja che poi mi facevano fare kaboom :(
ancora + bello è quando un healer chiama...
healer: "saffho melodie"
saffho: "e si certo come no......"
un volta frapserò con la /map aperta hihihiih
le madonne che ho tirato nel farmi 2mila loc in sprint per ressare sharteel...che tra l'altro ri-crepava istant dopo 2 secondi eh
ahahah vero shar va a 7k di loc e negavista, da noi lo insegue Kniwes anke noi giochiam spesso 7vs7, io ormai cio rinunciato a seguirlo mi trovo meglio a mena astezzuccio o ultimamente il treno assist :love:Quote:
Originally Posted by Burner
tzk crepo fuori range solo quando mi sparo la rr5 e rientra la speed allo skald :sneer:
(quella del map fu bella uahuahuah)
e cmq se ricrepo istant dopo 5 secondi è perkè qualcuno mi lascia a 5% vita dopo il pr -_-
La verità è che sei un eld inutile che liccia solo pr, anzi manco quello visto che dopo l'sw scappi con rr5 talmente tanto lontano che sei fuori range di tutto, pr inclusi :oro:Quote:
Originally Posted by SharTeel
:bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Marphil
imo shar sul blademastah! :p
mmm.. vediamo...Quote:
Originally Posted by Indios
1) brutti assjammers che nn siete altro, ieri sera ci avete preso a panino con gli alb, pd pm e pz. :madd:
2) se ti sto menando nn ti puoi tirare testudo, è vietato dall'EULA :confused:
3) si capisce che ho rosicato per ieri sera ? :look:
vabbè era un party arrangiato alla buona, ci avreste battuto 10 volte su 10 :(
P.S.: è severamente vietato dalla Convenzione di Ginevra includere le frapsate di cui sopra nel prossimo video di kley :D
Quote:
Originally Posted by Mosiah
me ne fotto della convenzione !!! :devil:
e poi ormai uso al 80% shammino, so troppo pro !!