a tokyo presentano anche la polo gti tra l'altro
Printable View
a tokyo presentano anche la polo gti tra l'altro
A parte che non confronti gli allestimenti corrispondenti, oltretutto consideri anche la golf in versione 4x4 :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Kolp
Quindi, fammi capire, se paragono una punto sport full optional da 25k euro (nn so se arriva a costare così tanto eh :O) a una golf 4x4 da 25k euro, posso dire che sono dello stesso segmento?
Alla fine anche la punto è lunga più di 4 metri... :rolleyes:
Ma Ipnotik, alla fine, che razzo di macchina hai deciso di comprare?
:D
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
il vecchio Maggiolone IMO:nod:
Quote:
Originally Posted by Acheron
quello non lo vorrei mai vedere in mano ad un neopatentato, soffrirei troppo a vederlo rigato o ammaccato
la macchina che costa meno
Quote:
Originally Posted by Axet
Ti confondi Axet, la comfortline è il modello BASE... sportline è il nuovo nome dell'highline.
Cmq non so se si è notato ma appartengo alla fascia che non comprerebbe un'auto italiana nemmeno a metà prezzo, FORSE la Brera mi ammorbidirà, ma per ora non se ne parla.
Ah, ho guidato un'Alfa GT Full-optional, con interni in ALFA-TEX, 150cv... che dire... gran motore, buona tenuta, ma l'interno è di una tristezza infinita... il cruscotto fa piangere, per non parlare del navigatore-telefono con tastoni tondi di plastica povera...
A3=altro pianeta.
Sbagliato! Il modello base della golf è la trendline :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Contento tu :PQuote:
Cmq non so se si è notato ma appartengo alla fascia che non comprerebbe un'auto italiana nemmeno a metà prezzo, FORSE la Brera mi ammorbidirà, ma per ora non se ne parla.
Allora, vediamo di chiarire un po di cose.Quote:
Ah, ho guidato un'Alfa GT Full-optional, con interni in ALFA-TEX, 150cv... che dire... gran motore, buona tenuta, ma l'interno è di una tristezza infinita... il cruscotto fa piangere, per non parlare del navigatore-telefono con tastoni tondi di plastica povera...
A3=altro pianeta.
Innanzitutto, se aveva interni in Alfatex non era full optional, visto che l'alfatex null'altro è che una versione degli interni in tessuto migliorata.
Pelle != alfatex :O
Riguardo alla tenuta, se quella della GT è solo buona, quella dell'a3 cos'è? scasina? ;)
L'interno... dai cazzo non mi puoi dire che è una tristezza infinita. A parte la splendida forma del quadrante, il materiale è molto buono sicuramente paragonabile a quello della a3 (l'ho guidata la a3 eh, non parlo per sentito dire come i piu qua dentro ^^,). Il navigatore a me pare che non abbia nulla di strano anzi che i pulsanti siano fatti di plastica morbida e offrano la giusta morbidezza nella pressione.. Tanto per dirti, l'ultima mercedes classe C con navigatore su cui son salito vantava un navigatore peggiore :O
No no, Trendline in italiano si traduce MERDA:DQuote:
Originally Posted by Axet
Manco l'avevo considerato... cmq rimane il fatto che comfortline è la via di mezzo, molto + vicino al trendline come prezzo, e che se vuoi paragonare la 147 top alla golf top devi vedere il prezzo della Sportline.
Cmq stavo vedendo sulla bibbia dell'auto, che la nuova astra GTC non è affatto male, io non la comprerei perchè preferisco le auto con MOLTO carattere, ma è davvero interessante.
Non sono convintissimo, controllerò ^^,Quote:
Ciò non toglie che 147 >>>> golf
p.s.: non dimenticare i famosi ipersconti che VW applica sulle golf ;)
L'astra gtc è decisamente una figata.. bella linea e motore potente.Quote:
Cmq stavo vedendo sulla bibbia dell'auto, che la nuova astra GTC non è affatto male, io non la comprerei perchè preferisco le auto con MOLTO carattere, ma è davvero interessante.
Purtroppo non ci sono mai salito quindi non so come son fatti gli interni :|
aneddoto della serata, inerente a fiat & opel:
come saprete opel usufruisce di motori e telai fiat grazie alla ormai defunta alleanza commerciale con GM.
Croma e Vectra utilizzando quindi lo stesso pianale.
Come saprete, il pianale è uno degli elementi principali per quanto concerne la sicurezza a bordo...
Risulta quindi curioso vedere come, con lo stesso pianale, la croma abbia preso 5 stelle euroncap contro le sole 4 stelle della vectra..
Ma del resto fiat fa le auto di cartone :confused:
ormai avra' deciso di comprare il triciclo...troppa confusione...
intanto oggi al TG1 e' spuntata la mia finalmente!! dopo 2 mesi che l'aspettavo:bow:
Vista:)Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Parlando di pianale la MONDEO monta lo stesso della JAGUAR X-Type:gha:
QUesta Mitsubishi Sportback (Concept) mi era sfuggita! Ha una linea stupenda, dietro ricorda la Brera, ma il muso è qualcosa di mai visto...
Se il modello di serie rimarrà fedele al prototipo sarà un bestseller fra i tamarri!!
CLICK
http://www.speedsportlife.com/photop.../190805mit.jpg
io mi comprerei la panda vecchia ci metterei le LSD door e mega casse nel bagagliaio che va a spinta delle casse invece che a benzina
Quote:
si ma manco i tabbuozz forse riuscirebbero a tabbuozzarla ancora di + lol