Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:
Toni fa sempre piu' paura cazzo. Se Toni rimanesse in questa forma ai mondiali giocherei proprio con la 4-4-2 (o 4-4-1-1 o 4-2-3-1, +o- son la stessa cosa):
................buffon
zambro, nesta, cannav, grosso
camoro, gattuso, pirlo, (dubbio)
...........<-- Totti -->
.................Toni
Grosso mi ha convinto, contro l'inter ha annullato Figo per tutto il primo tempo (poi han fatto 3 gol e vabbe' e' cambiata la partita), anche se il portoghese non e' che stia in grandissima forma.
Solito dubbio per l'ala sx ruolo in cui mi viene in mente solo pasqual (ma non lo vedo giocare al momento, quindi manco so se e' in forma e se lo rimarrà)
Poi vabbe' come vedete Totti deve svariare tra le 2 linee, anzi per tutto il campo, e Toni da solo al momento basta a fare reparto, soprattutto se ogni tanto gli si propone sig. Francesco To'! TTi!
Unico dubbio, so che a Lippi De Rossi piace molto... beh devo dire che con Spalletti sta trovando un ottima condizione fisica ma soprattutto una grande sicurezza nei propri mezzi, e credo che se continua cosi potrebbe anche insidiare il ruolo di ringhio, nonostante Gattuso abbia 12 polmoni ^^
P.s. Bortas ripiate che ti sa scureggiando il cervello :sneer:
Quote:
Originally Posted by Gaz
Intanto hai levato dalle palle il Barese dalla formazione e questo mi basta, ormai sappiamo ambedue che come giocatore è un fallito...
pz io nn capisco perche' tutti amano pirlo -_-
mi fa troppo schifo come giocatore.. e' lento , ha un fisico da ballerina ( e pure taglio di capelli ) e se pressato nn riesce a fare + niente .
E' ottimo quando il ritmo cala perche' riesce a proporre velocemente cambi di gioco ma ormai il calcio e' diventato troppo veloce per un giocatore del genere ; io al posto di pirlo metterei un giocatore come de rossi o cristiano zanetti ,che fa filtro, e terrei totti un po' + basso a proporre il gioco .
Ieri sera mi sono visto su Sport Italia con un paio di amici l'incontro Nigeria-Ghana nella coppa d'Africa, non hanno preziosismi o tecnica ma corrono 90 minuti come treni e sparano delle cannonate che a prendersele ti fratturano, nessuno di loro è più ganzo e tutti tirano in porta passandosi la palla quando non possono tirare, comprese le punte, ho visto pure pochissimi falli, ai mondiali ce li vedremo e per noi ci sarà da sudare, se vi capita di vedervi la coppa d'Africa guardateli, io onestamente mi sono preoccupato...
Brocchi in Nazionale!
Cazzo brocchi sta giiocando davvero alla grande....Quote:
Originally Posted by Acheron
Mi ha stupito quest anno. Come riserva nel milan me lo son sempre immaginato una brutta copia di gattuso, invece alla fiore mi sta piacendo veramente... Grande interdizione, ma anche un ottima proposizione di gioco, e stranamente ha anche 2 bei piedi o.O (maledetto il suo cross perfetto dal quale e' nato il gol della fiore contro la roma all'olimpico -.-)
Ieri sera ho visto il primo tempo di Real Madrid Betis in TV. Non so se sia stato più ridicolo cassano in campo (si è mangiato un gol grandioso) o il cronista sky che cercava di vedere aspetti positivi in una prestazione patetica... Il massimo è stato a un certo punto in cui su cross dell'immenso zizu cassano ha sbucciato mandando la palla dalle parti del fallo laterale (talmente piano per altro che poi un compagno di squadra l'ha recuparata) e a fine primo tempo il cronista diceva che nell'occasione "non era riuscito a sorpendere il portiere del betis..."
Insomma non solo abbiamo dato il pacco agli spagnoli, ma cerchiamo anche di autoconvincerci che non è un pacco... Oggi la gazzetta titola "Cassano vince ancora"...
Ridicolo!
Shhhh Cassano è un campione, in nazionale stenderà il brasile...:nod:
zitto jami, che era tutta una tattica per farlo comprare a qualche imbecille, soloche si vede che avevamo i giornali pagati fino al prossimo mese
E che ti aspettavi? :D
cazzo 10 ciambelle.... m'inchino piddì
Ma non era una campione incompreso?
Povero Brufolo Bill, nessuno lo ama
:point:
Braccia rubate all'agricoltura.