Si mi ricordo, giocavi con noi nei primi tempi quando la gilda era ancora in costruzione.Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
Ne è passato di tempo :)
Printable View
Si mi ricordo, giocavi con noi nei primi tempi quando la gilda era ancora in costruzione.Quote:
Ne è passato di tempo :)
Quote:
Originally Posted by Brendah
hahahahhaha si si vero :rotfl: :rotfl:
eh ma dei 2 " elri " solo uno ti fa sganasciare in inglese, l'altro si destreggia meglio...devi avere culo di giocare con quello sagoma :sneer:Quote:
se vuoi te lo loggo io, meglio che creare un pug diverso ogni sera e avere il cazzone d turno che rovina tutto l'inc fisso...:(Quote:
Originally Posted by Fjalar
wtb good grup every nite
gia :angel:Quote:
Originally Posted by Marphil
Quote:
Quote:
vabbbe' diciamo , qualche volta e' ricapitato, come un po' a tutti, di certo non lo facevano di sport
in verità quel cojone di gramasz elemosina soldi a dx e sx che deve comprarsi le scrolls!Quote:
cmq nn ci manca molto...giusto finire il farm degli ultimi items,i set 100% e siamo rdy
sperem lo droppi sto anello zahur :sneer: :sneer:
Quote:
bestemmiavo al monitor con due mani in tastiera e il pg fuori controllo ch viveva di vita propria (sprecato ista gruppo-RR5-ML7 in un pugnazzo sulla tastiera :swear: )
Tranquilli che famo rvr pure senza di lui che mo si è fissato co sto zahur's ring.Quote:
Originally Posted by Leondrago
il mio inglese è > tutto vero brendah :confused:Quote:
Originally Posted by Sjath
NuuoOOoOhHHh :bleach: :bleach: :bleach:Quote:
qualche volte è capitato ma cmq nn erano cose volute e quando si poteva si cercava sempre di uscire dall'inc ;)Quote:
Originally Posted by Shadyr
Buy microfono :gha: :angel:Quote:
Quote:
Originally Posted by Shadyr
ma in che reame giochi su lance ? alb o mid ?
Quote:
Originally Posted by Fjalar
:nono: il mio microfono setta il volume da solo :p