guarda Hador.. io un "palloncino" me lo sono beccato dopo un'uscita con amici e avevo bevuto 2 bud di numero.. ammetto che ero parecchio preoccupato perchè col mio lavoro (e soprattutto dove vivo) non posso fare a meno della patente..
mi han chiesto se avevo "bevuto" .. forse pregustavano il passaggio violento attraverso il mio culo.. beh alla fine sono andato via con la mia bella patente e NESSUNA traccia sensibile di alcool... avevo sudato e pisciato tutto, solo che alla fine mi era sempre mancata la "prova legale" chiamiamola cosi'...
beninteso.. oltre a bere moooolto meno di una volta, bevo solo a stomaco pieno e bevo litri d'acqua (oltretutto sono pure "goloso" d'acqua.. normalmente me ne bevo 2-3 litri al giorno anche in inverno tanto per dirti quanto mi piaccia proprio...)
sicuramente comunque parlo da una posizione avvantaggiata rispetto alla media, ma ripeto, ho visto i miei limiti e il mio margine... riesco a starci dentro senza fatica e tanto mi basta per stare tranquillo ed essere "a norma" ;)
riguardo al discorso "estero".. in effetti ne abbiamo ancora tanti di panini da mangiare prima di arrivare al livello di paesi anche solo come la tetezchia :D
belle le autostrade free e no limit vero? :D e poi almeno ora le hanno sistemate.. fino a 15 anni fa erano ancora quasi tutte a lastre di cemento armato 10x10 o 5x5... tu-tum.. tu-tum... tu-tum... tu-tum... allucinate :p