Originally Posted by Brendah
chi CAZZO sei te per giudicare gli altri ? non ho la certezza IO che ho fatto la gilda, che lui radarizzasse..come puoi dirlo te, che non avevi manco un minimo di visione di gioco x saperti posizionare, ora mi vieni a dire, che riuscivi a vedere come giocano gli altri ? woot sei un ganzo!
l'ho riscritto almeno 50 volte..non capisci che sei un extracomunitario ?
sei straniero ?
syg-----> guidava sempre lui, era il Main Bard.
<Nirvana> ------------> inc laterali e da behind presi come con gli ZerO e gli YCL ne + ne meno.... anche voi ci avete preso da dietro qualche volta..
quindi le cose sono 2, o radarizzava, e in quel caso era un emerito imbecille, xkè ci faceva subire inc da dietro..oppure effettivamente è stato bannato x un altro motivo.. (boh magari radarizzava in duo non so, non so spiegarmi ancora il suo ban..)
ti hanno testimoniato, molta gente su questa broad, che ha giocato con noi, e ti è stato detto e confermato quello che ti ho detto..ergo le cose sono 2, o sei talmente skillato, ma talmente skillato..che sul tuo radar, vedevi il ns gruppo evitarvi a ra scariche ( :sneer: ) oppure sei solo un pezzente, che deve compensare, al fatto di essere uno scarso assurdo&scandaloso, e quindi gli rimangono solo le paroline.
scarso ? certo secondo te, ma dato che te di daoc ancora non hai capito un cazzo..il tuo parere vale come una merda attaccata sotto una scarpa.
secondo me, lui era uno dei + forti giocatori di daoc..mio parere personale..
allora innanzitutto, sei te che hai messo e continui a mettere in ballo la mia gilda..a dire noi vi battevamo, eravate scarsi, usavate radar, avevate le relic (rofl).. chi ha iniziato a rompere i coglioni? io ? rileggiti il post..chi ha iniziato a fare assurde supposizioni, con il solo intento di screditare una intera gilda ? questo non è offendere ? cos'è prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?
io ringrazio cmq i bt che hanno risposto, e han detto obiettivamente quello che è successo, ergo se lo han detto loro, io fossi in te mi farei un esamino di coscienza.. continui a dare energie al tuo fiato..magari riposati, fatte na dormitina, prenditi una camomillina, e poi riguarda il post..e ripensa a quello che è successo quella volta, e son sicuro che rileggere gli interventi dei tuoi stessi gildani ti shiarirà un po le idee..(mi piacerebbe postare la conversazione di ts..tanto x zittirti un po ^_^ )
sei stupido ? finisci un discorso parli di altro, e poi riprendi lo stesso discorso di prima ? ma alla scuola dell'obbligo non t'han insegnato a fare i temi ? voto 4,5. il 0.5 te lo metto x la testardaggine che conferma la tua stupidità.. (o cazzo ma questa è una offesa! mentre tutte le tue fatte a 8 persone della mia gilda, sono invece un invito a cena con una fotomodella)
cioè, ma tu stai scherzando ? minchia ti sei fatto il + clamoroso degli autogol..
questo è una cagata clamorosa.. io giravo con trebs, solo quando avevo un piano prestabilito e non girava grp gilda, (cmq sia andavo nemmeno in un gruppo full), cioè mi parli di 2 anni fa? e dimmi mentre io all'epoca ero un purista dell'8vs8 (e qui arriviamo al tuo autogol) tu in che gilda eri ? :sneer:
IN CHE CAZZO DI GILDA ERI ?
non eri negli ADG ? non giravi sempre in 3 gruppi ? il lunedi, non facevate "scuola di rvr" scendendo in campo, CON TUTTA LA GILDA STIKKATA, spesso pure con l'ally (MR FTW ! ), e la vs scusa (mi pare sia uscita anche dalla tua bocca sul forum di rob) era che voi eravate 55 amici, che volevano giocare assieme..
cioè davvero mi parli a me di stronghold, quando voi avete reso penoso e schifoso un intero server, rafforzando la definizione di "fuckin italian zerghers"
non ti posso negare che quando ero solo, anziche quittare, o fare QQ, o zergar,e mi organizzavo diversamente e guardavo quello che avevo a disposizione a DL, se c'era la possibilità di fare un pug, ottimo roammavo.. se invece mancavano druidi, o bardi..mancava SW, mi organizzavo e andavo in 3-4-5-6 a "farmarmi un area" come dicevo io :D puntavo direttamente o il glen, o il nottmor, e iniziavo a infiammare una torre, fino a quando non arrivavnao nemici ^^, se non arrivava nessuno infiammavo tutto lol.. e speso erano proprio i niubbetti del cazzo, che magari avevan saltato la lezione " scuola di rvr" del lunedi' e quindi mi venivano impreparati a regalarmi rps..
vabbeh cmq, erano altri tempi..te lo ripeto..era mia organizzazione solitaria..o staccavo o mi organizzavo io con quello che potevo avere a disposizione a DL..(una volta ho preso il nottmore in 2 LOL ).
vabbeh metti in ballo, eventi di 2 anni fa, non capendo che cmq sia all'epoca la mia gilda fatta era di 8 persone..come sempre, la tua di 55, io giravo in 8 SEMPRE, tu in 3 grp (atleast) sia in camping che in roaming (ehehe e camperavi ehh, non puoi tirare in ballo quei tempi, xkè eravate sempre a camperare lol) cioè mi stai parlando dei tempi dell'uscita di NF e mesi successivi, ma ti rendi conto ? che hai finito i proiettili in canna ? rofl, tira in ballo di quando zergavo su vorti visto che ci sei! ahahammazza certo che sie fai sti ragionamenti irl, non so quanti pesci in faccia ti prendi..ma che cazzo stai dicendo strarofl&lol? questa è un classico QQ more nub! che non infanga te, ma la tua gilda..xkè devi prendere scuse quando vibattevamo ? cioè ma te rosiki in una maniera orripilantissima! io ho giocato sempre dal 9L7 al 11L in pug..e quante volte in pug vi ho battuti ? (si contano sulle dita di una mano mi sa ) e questo ragionamento secondo te lo dovrei addossare a voi ? cioè è colpa vostra se io non mettevo in campo un grp competitivo ? penso prioprio di no! almeno manco fossi un peggio rosiker di serie D, lo potrei mettere in ballo lol.. te invece si..
buaha il vs grp peggiore da 2 anni a sta parte..hm rofl.. e peggiore in cosa LOL ? sotto questo post ci sono i gratz a indi x rr11, 1 sett. fa rr10 a keope..insomma siete un setup conmpetitivo, siete quasi tutti rank altissimi, cioè ma che cazzo dici..2 anni fa, hm fami pensare.. quindi mi vieni a dire che quando eravate 5-6l eravate + competitivi di ora che siete 11L? ok vi puo mancare la gente che gioca, ma avete sempre 2-3 replacement, da chiamare in msn, e far usare i vs pg.. mah non capisco xkè devi prendere ste scuse..da rosiker..boh..alla fine ce la si giocava sempre con i bt.. sempre inc lunghi e molto divertenti.. se io non conoscessi gli altri componenti die bt, leggendo te e soltanto te, penserei che siete una gilda di perdenti e di rosikers..dalle scuse che prendi..però x fortuna so che non è cosi, e anzi ti posso confermare, che solo verso la fine avevamo un trendi contro di voi, a ns favore.. quando eravamo rank basso..(rank medio 4-5 effolo era rank 2 LOOL)
ricordo un inc attorno al Behn, inc contro albion..li facciamo..e con syg che guidava, veniamo incati da voi da dietro! (omg che stupido radarista LOLOL)
quell'inc me lo ricordo xkè in vent avevo bestemmiato dicendo tipo, che cazzo di culo non solo siam rank piscio, ma ci incano pure bene, e mo siam mezzi scarichi.. eppure quell'inc è stato uno dei + fighi mai fatti..e alla fine non si sa x quale motivo, abbiam vinto noi..però capito anche se si perdeva..vi avrei fatto i complimentoni, cazzo era stato bellissimo..però vabbeh a te conta solamente vincere x spammare /rude.. (ricordo che indi poi mi aveva sendato in msn, facendo complimenti al grp lol)
@ rofl bt ma sto coso do lo avete ritirato ? che era in regalo con un fustino Dixan ? prendi 2 detervisi, ricevi in omaggio ungrim!!112345678..
cioè omfg! ma come fai a paragonare setup, superati con quelli attuali ? xkè metti ancora in ballo la mia prima gilda di 2 anni fa? dimmi genio! io facevo bg bot, exxe come era speccato ? indi che faceva ? -.- se vuoi ti posto il video degli YCL del mio bg-bot, su bodo, contro 3 grp adg! (c'eri dentro anche te ti giuro AHAHAHH) la tua stupidità è disarmante, cioè a chiamarti stupido, non offenderei te, ma tutti gli stupidi di sto mondo..
boh vabbeh non ha manco senso discutere su sto punto..conferma solamente quello che si dice di te..
guarda ho riletto sta frase almeno 10 volte..ci manca solo la frase " chi mi conosce lo sa" alla Alberto Tomba MAUBAUHAUAHAHAHAHAHA
@fate
x tua sfiga, fino a martedi' sono solo in ufficio e ho un sacco di tempo, dove non so che cazzo fare, ergo, se vuoi continuare a far polemica, benvenga! hai carta bianca su qualsiasi argomento! mi dilungo un po ma almeno mi passa in ufficio!
@faz
se dopo 5 anni che molli daoc, devi sentire l'eco di chi vuole farti passare x citter, un po ti innervosici :D cmq visto che non guardi herald stasera loggo e ti faccio uno screen! :sneer:
@marph
perdete solo me come avversario! <Nirvana> spero continuino pure senza di me, anzi stasera passo il grado e la gilda..sgildo il pg saluto e ciauz..certo non sarà facile, gli servirà un periodo di assestamento..però spero che vada bene..
chi mi conosce lo sa :sneer: :rotfl:
lolol quanto ho scritt bauha record! brendah's spam!! dai datemi qc spunto, che almeno mi passa in ufficio
P.S.
chi mi conosce lo sa :rain: :rotfl: