Cmq vorrei far notare che è con i comizi mediatici che ora i politici vincono le elezioni . La gente comune si fa un opinione in base a un parere spesso superficiale basata su una trasmissione sentita qua e là . Oltre a questo giocherà parecchio la sensazione personale di benessere delle persone , e questa non te la inventi con i comizi .
La cosa brutta è chei numeri ufficiali oramai danno la sensazione che contino meno della pubblicità del prodotto più che la qualità in sè . Hanno applicato seplicemente il marketing anche alla politica .
Aldià delle simpatie / antipatia , mi piacerebbe avere dei dati che non si possano confutare e così giggì ai bla bla di turno . Ma da quanto vedo i politici riescono a rovesciare pure i dati ufficiali -.-
Aggiungo per dire che noto sempre di più come Berlusconi si noti sempre più come sia cabarettista / imprenditore e gli altri abbiano una base politica e non abbiamo voglia più di tanto di fargli il filo . Cmq penso che Fi se non avrà il suo bel riscontro pubblicitario farà un discreto flop , come già indicavano le regionali d'altra parte ...