Quote:
Originally Posted by NoeX
A ecco ora mi ricordo... quelli bannati per cosa ke nn ricordo? emote anke voi?
Printable View
Quote:
A ecco ora mi ricordo... quelli bannati per cosa ke nn ricordo? emote anke voi?
No, emigrati in US ^^Quote:
Originally Posted by AngerDany
Di bannato c'è solo il cervello di Evon che purtroppo risulta inutilizzabile da molto tempo.
Ma cosa c'entra Noex?:shocked:
Ma vabbe visto che l'hai raccontata ti chiedo:
Com'e' possibile che eravamo rr6-7 quando abbiam iniziato insieme a voi e in party di pg vecchi c'eran solo vanyar e daxan?
Cioè noi rellavamo sempre (coi party + o meno seri era verissimo), voi mai eppure voi eravate rr2-3 e noi dal 6 al 7?:look:
Cmq son curioso se te ricordi pure la storia con l'incantatore lurikeen:sneer:
E' messo che son tornati tutti, pure un nuovo gruppo Nolby Pride su mid. Guarda ultimi video di septina.Quote:
Originally Posted by Sante
Grrrrrrrr
io ho visto un video di exca lato midgard dove 1p middo stende hibby e albion di rank folli , c'era pure il prete grapple grapple grapple grapple grapple!
Non scrivere US ke poi spuntano fuori admin immagginari ke rivendicano il diritto di copyright.Quote:
Io ricordo du qualke Unknowns bannato nn so per cosa... ma forse ricordo male...
poi sinceramente se io ero 6-7l++ il periodo ke voi giokavate nn posso ke definirmi "un fenomeno" la mia druida nn ha mia visto la 1,60 o meglio l'ha vista dalla Cerva in powerlevel fino al 48. Poi rivato ToA...
E si fare da 0pr a 6-7l++ devo aver rellato parekkie volete contro di voi....
P.S.: Ho provato la macro suggerita ma nn fa nulla... ma forse funge in usa (pd nn scrivo più US altrimenti mi tocca pagare i diritti)
+1
è quello: 1.2.3 The Movie! figoQuote:
Originally Posted by Steven
si ma quella gilda hibba gialla so scarsissimi, l'eroe x me è 1 bot perchè non capisce nulla asd
pd!Quote:
Originally Posted by troubledig
sto angercoso ancora nn l'ha capito che è l'ultima persona che può parlare di /rel qualcuno glie lo ricordi plz :rotfl::rotfl:
ps.ricordategli pure che se casta coni ae con la banshii da dentro la torre sfruttando bug cè il ban(lui fino a mo nn lo sapeva)....
ops come nn detto,ci ha gia pensato lo staff a ricordarglielo haudhuhsdasffgddu :rotfl::rotfl:
golden age? macchè so bravi, è che su exca si fa un uso esagerato di grapple(non sto giustificando nessuno asd)Quote:
oddio l'eroe usa scudo grande fisso e gia è 1 errore a mio avviso abb. grosso , nell'inc dove il berserek ha assist libero e l'eroe va in bg non switcha mai su 2h , e 1 berserk con 2h è tenerino , poi vabbè lo spiritmaster non riceve 1 interupt che sia 1 , gli arriva giusto il blademaster 11l 2 volte
con la gilda blu con il prete boh, hanno vinto incandoli in frontale e giocando bene, credo abbiano degli interupt da paura , però dalla gilda hibba gialla so rimasto abb. sfonfortato guardando ai rank
bho questo si, sarà stato 1 inc giocato male perchè di solito sembrano bravini bhoQuote:
ahi ahi ahi