Uhm...lol, guardando sul sito del cor sera la cdl è avanti alla camera....e dietro al senato.
Printable View
Uhm...lol, guardando sul sito del cor sera la cdl è avanti alla camera....e dietro al senato.
No al senato è indietro la Cdl guarda beneQuote:
Originally Posted by Slurpix
Quote:
Originally Posted by Estrema
io avrei bastonato i vecchi di merda :D
come minimo 70 anni fa erano tutti dei balilla
Quote:
Originally Posted by Thor
:sneer: :sneer:
Io quello che dico lo faccio che pensi che sto a fa il furbetto da forum.Quote:
Originally Posted by Kalgan
Io non mi vergogno di dire nulla perchè mi hanno insegnato che se intrapprendi una strada la porti fino in fondo nel bene o nel male, altrimenti lasci perdere e cambi direzione prima d'iniziare.
Quote:
Originally Posted by Salice
uhm, si scusa tra tutte ste % non c ho capito piu na mazza. :nod:
Bhè dalle reazioni non penso propio il dramma che per tirargli l'ombrello avran preso una polmonite per l'acqua che buttava giuQuote:
Originally Posted by Thor
Quote:
passi dalla parte del torto, sei un po' come Berlusconi che dice "coglioni" a chi vota sinistra, confermi la mia affermazione, nn sai difendere nemmeno te stesso
Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione, oltre che a uno che s'e' rifatto account per ban o perche si vergogna di esistere.Quote:
Originally Posted by Salice
Al tgcom da avanti la Cdl al senato bah... Cmq fatto sta che mancano ancora tantissime sezioni, quindi inutile sbilanciarsi adessoQuote:
Originally Posted by Slurpix
:point:Quote:
Originally Posted by Triagon
Quest account lo uso per fare scambi account su daoc, non lo uso mai... :oro:
Quote:
Originally Posted by Triagon
zitto demente, che a parti invertite staresti a scrivere le stesse cazzate.
vai a meditare sul santino di travaglio
e naturalmente è tutta colpa di mr B. :laugh:Quote:
A prescindere da chi vincerà (spero non b. x almeno (si spera eh) vedere 1 cambiamento in positivo (si spera anche qui eh)) spero che ci sia 1 governo che duri 5 anni e che faccia bene il suo lavoro, anche se la sfiducia è tanta :\
Dal blog di Grillo !!!!!
L’Unione ha vinto, dopo qualche sobrio spumantino chiediamo al nostro dipendente Romano Prodi di mettersi subito al lavoro da domani mattina iniziando dagli inceneritori.
Pedalare Prodi, pedalare
......stronzate stronzate stronzate-..........
Vogliamo cambiare. Lei ha, per ora, la nostra fiducia”
:rotfl: