cioe' il periodo che mi son fatto su wow vi siete fatti farmare dagli hib?? adesso mi spiego nn mi pareva di essere mai stato farmato :sneer:
x alaxe si la mia firma e' sborona e allora ?? c'e' di peggio in giro :rotfl:
Printable View
cioe' il periodo che mi son fatto su wow vi siete fatti farmare dagli hib?? adesso mi spiego nn mi pareva di essere mai stato farmato :sneer:
x alaxe si la mia firma e' sborona e allora ?? c'e' di peggio in giro :rotfl:
1- si quando avevate taqua erano vinti 50 - 50Quote:
Originally Posted by Pera
2- si proprio bel paragone st twf rr5eld moc con un loop e una reaver bomb (altamente distruttifa polverizza un keep :rotfl: )....bella figura...ottimo intenditore!!!!!!!!!!!! :bow:
flame! voglio il flame!
Tornatene nell'uovo. :sneer:Quote:
Originally Posted by Va$h
Boh con tahqa l'unica volta in una settimana che abbiamo rellato e' stato con 10 bombette sotto un gate ad agra :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Indios
Vabbe vabbe ognuno la pensa come vuole e a me scoccia scrivere.
p.s. Dammela a me reaver bomb io ti do' la furia ogni 6 minuti ok =) ?
lol ma dai su che ci sono state settimane(piu settimane sparse su 2 anni di gioco) che abbiamo avuto 9-10 pg(non 8 ma 9-10 e cioe tutte gli effettivi che usavamo nei vari setup) tra i primi 15 della classifica irs con hibernia che aveva 5 relic e mi vieni a postare che fino a 1 mese fa abbiamo rellato sempre??:) e che abbiamo cambiato reame per vincere gli inc in modo easy??lol..dai su se dobbiamo tira fuori tutte ste cazzate posso dilungarmi fidati....Quote:
Originally Posted by Pera
lol direi na caduta di stile soprattutto nel rispetto dei tuoi compagni di gilda e dei bei inc che abbiamo fatto.....direi che al momento te la batti con torpedo ma ancora avete margini di miglioramento:)
Quote:
Originally Posted by Ungrim
:rain:
elkantar che fa il figo e che fa il pro.....dio santo daoc è proprio alla frutta.Quote:
tu che fai il saggio :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by Sjath
:rain:
yaith <3 :love:
ma perche' certa gente non capisce proprio un cazzo di quello che uno vuol dire?? susu torna nell'ovetto dai =)Quote:
MA CHI CAZZI HA PARLATO DI 1 MESE FA?? E CHI CAZZO HA PARLATO DI CAMBIARE REAME PER VINCERE EASY?? CHI CAZZO HA PARLATO DI IRS?? CHI CAZZO HA PARLATO DI RELIC???
TORNA
IN FRETTA
NELL'
OVETTO
cico te a krag gli devi bacia gli alluci
parlo di skill------------------------------------
ma dai ke scherzo fiu io so come achepooh dolce e tenerone ( alcolizzato):love: :love:Quote:
Originally Posted by Fiurry
riedit pdQuote:
edit: vorrei solo farvi notare una cosuccia....guardate il cognome..http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1341079 e poi mi chiedono xkè lo amo?:D lol
notte
Quote:
Originally Posted by Wulfila
ungrim e' iridial non dotttttttttttttttttttttttttttttttt(17T)
Quote:
Originally Posted by Indios
è ma pd qua siete troppi e mi confondoQQ
di avvocato ne basta uno per parte pls!