concordo e anche la donna che non ha mai visto i transformers ha detto figooo mo vero che mi trovi tutta la serie ?:afraid:
Printable View
visto stasera :eek:
impressionante quello che si puo fare con il 3d oggi davvero....
nel complesso gran film di intrattenimento, se la gioca con 300
appena tornato!!!!filmone!!!! :bow: bellerrimo!!!!
al giorno d'oggi tutto è possibile con la cg , pensa che fra qualche anno potremo persino vedere al cinema arthu in compagnia di una figa..fra qualche decennio forse ma qua è più fantasia che realtà riuscirammo pure a farci vedere che se la tromba...e con estremo realismo inoltre...
sentendo l'intervista a michael bay cmq ha detto che di grafica 3d ha cercato di usarne il meno possibile.... il caro vecchio robottone in scala fa ancora la sua porca figura :D
Decisamente bello,spero in un seguito.
Visto ieri sera, mi è piaciuto davvero molto, non ho capito come mai però gli oggetti trasformati
dal cubo diventavano x forza guerra fondai! Qualcuno me lo spiega?
me lo ero chiesto pure io, probabilmente perchè essendo "appena nati" non avevano nessun tipo di coscienza, avevano solo impulsi istintivi, così come un bambino non sa la differenza tra cosa è giusto o sbagliato fin che nessuno glielo insegna. Al contrario degli altri transformers che avevano vissuto un processo di civilizzazione e apprendimento nel corso del tempo
ovviamente imo :D
Visto ieri, bellino si :)
Finale troppo lungo mi ci sono anche addormentato durante il mega combattimento finale :-|
Spoiler