mangiabaguette patetici.
Printable View
mangiabaguette patetici.
ma andassero a fanculo. Da che esiste il calcio volano insulti tremendi, ora si tratta di zidane e della sua reazione di merda e tutti a piangere. FIFA DI MERDA !
dove sono le prove televisive degli insulti di Materazzi? C'è anche l'audio? :confused:Quote:
Originally Posted by Gilles
lyl han messo la data di domani :OQuote:
Originally Posted by saltaproc
sono dei preveggentih! :confused:
Va bhe ridicoli.
2 pesi 2 misure. Per Totti non fu fatto nulla, come giusto che sia, ha perso la testa reaggendo fisicamente ad una provocazione, per Zizu stanno facendo qualsiasi cosa per riabilitarlo.
Questo lo chiamerei "moralità selettiva e a singhiozzo"
possono riabilitarlo quanto vogliono , ma i campioni del mondo siamo noi , tutti ci odiano , stiamo in culo a tutto il mondo, ma i + forti siamo noi :rotfl:
lol ste giro pure grillo è schierato dalal nostra parte,gli stanno sulle palle pure a lui i francesi:sneer:
http://www.beppegrillo.it/
Che ce voi fa, quando è troppo è troppo...Quote:
Originally Posted by Tibù
beh allora sta Coppa ce la tolgono o no? che devo sapere se passare dall'arrotino:sneer:
Per curiosità ieri mi è capitato di vedere MASH (1970) in cui durante la partita di football c'è una scena del genere:
A e B nella stessa squadra...
A: "Mi ha chiamato Cioccolatino!!"
B: "Non reagire, lo fa apposta per farti espellere"
A: "Ma mi ha chiamato Cioccolatino"
B: "E tu risponderli a tono facendo riferimento alla sorella, si chiama Mignon"
Scena successiva l'avversario che gli corre contro e viene espulso.
Forse Zidane non ha mai visto MASH? Stessa cosa per tutti i commentatori pro-onore di Zidane? :)
in finale sembra che gli abbia detto:
Z vuoi la mia maglietta?
M ma dalla a quella puttana di tua sorella, vaffanculo.
FOOOOOOORTEEEE ZIDAANEEEE!!! difendi l'onore della famiGGHia!
Mosca vuole che Zidane sia accusato di tentato omicidio :sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Steh
dal beppeblog, qui ho riso di gusto:
"Cossiga ha presentato le sue scuse al presidente dell’Algeria facendo forse un po’ di confusione con la Francia"