Quote:
Originally Posted by Kith
ciò non toglie che se ti becchi il palestrato che ha una faccia da ravanello bitorzoluto, può avere tutti i muscoli, muscolini, muscoletti che vuoi ma ti vien lo stesso da ridere :sneer: :sneer:
Printable View
Quote:
ciò non toglie che se ti becchi il palestrato che ha una faccia da ravanello bitorzoluto, può avere tutti i muscoli, muscolini, muscoletti che vuoi ma ti vien lo stesso da ridere :sneer: :sneer:
sisi i peggio son quelli alti 1,60 larghi 1,60, magari pelati e con gli occhiali da vista (spero di non aver fatto l'identikit di nessuno asdasd) :DQuote:
Originally Posted by Evildark
basta parole voglio le foto!
e chi è piu grosso a ragione [il mio criterio di scelta tra i consigli che mi dan in palestra :laugh: ]
cmq guardate ke le fanciulle son piu sveglie di noi maschietti ^_^
non basta un bel corpo per conquistare una bella ragazza! Anzi sono molto piu sensibili al fisico quelle che ne hanno uno di merda!
ma dattefoco hudlok manco fossi na figa :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hudlok
e che ne sai ? :sneer:Quote:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Ache? Ci sei Ache?
Strano pooh è in ritardo o avrebbe già detto "io me lo bomberebbi" a huldok, strano :>
Quote:
Originally Posted by Va$h
:shocked:
cmq non cè gilda si può spammare isi :sneer:
se non vedo niente bomberebbi.
:nod:Quote:
anche no....
tornate it che sto thread mi piace troppo....:D
:confused: :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by gilda
:madd:Quote:
Originally Posted by Va$h
vash di qualcosa di intelligente o inizierò a pensare che stai spammando....:gha:
gilda esigiamo foto in bikini :confused:
se vabbe ce provamo da 2 anni a fargli dire qualcosa di intelligente a vash:sneer:Quote:
Originally Posted by gilda
:sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles